Silvia Toffanin ‘asfaltata’ dalla rivale: che brutto colpo!

Brutte notizie per la ‘regina’ del weekend su Canale 5, Silvia Toffanin. A quanto pare avrebbe ricevuto uno smacco dalla sua ‘rivale’. Cosa sta succedendo in queste ore?

Verissimo è un appuntamento imperdibile ogni fine settimana e la sua padrona di casa, Silvia Toffanin, ci regala emozioni, ogni volta. Storie appassionanti e aneddoti raccontati da ospiti vip, il sabato e la domenica sono puntualmente giorni di gran festa su Canale 5.

Silvia-Toffanin-ascolti-tv-Altranotizia
Silvia Toffanin-Altranotizia (Fonte: Google)

Ma purtroppo la conduttrice ha ricevuto una brutta notizia, essendo stata così ‘sconfitta’ dalla sua rivale. Di cosa si tratta e chi sarebbe la sua ‘rivale’? Ecco, infatti, di cosa stiamo parlando.

Silvia Toffanin, ‘asfaltata’ dalla sua ‘rivale’

Grande puntata di Verissimo quella di domenica 13 marzo ricca di ospiti interessanti, considerati quali vip ‘del momento‘. Naturalmente, trattasi, prevalentemente, di ex concorrenti del Grande Fratello Vip 6 come Soleil Sorge, Miriana Trevisan, Antonio Medugno e il trio Manuel Bortuzzo, Aldo Montano e Gianmaria Antinolfi.

Contenuti succulenti che hanno tenuto vivo l’interesse da parte del pubblico ma, nonostante tutto, non è stato sufficiente, ricevendo così una brutta ‘sconfitta’, a livello professionale. Situazioni che di certo possono accadere e possono coinvolgere chiunque ma un po’ di amarezza resta. Cos’è successo?

Che brutto colpo!

Mara Venier e la ‘sua’ Domenica In hanno vinto, in termini di ascolti, la domenica pomeriggio. Infatti, come riportato da Super Guida Tv, il programma di Rai Uno ha battuto Verissimo con una media di quasi 3 milioni di telespettatori e un ottimo 19% di share per la prima parte; invece la seconda ha raggiunto il 16,4 % di share e poco più di 2 milioni di persone.

Dal canto suo, Verissimo ha ottenuto comunque un buon risultato anche se, questa volta, non è bastato: difatti, in termini di numeri, si parla di poco più di 2 milioni di spettatori con un 15,84% di share. E’ una situazione normale e ciclica per i programmi televisivi, di qualunque genere, sottoposti al ‘severo’ vaglio degli ascolti.

Nonostante questo, la splendida compagna di Pier Silvio Berlusconi non si è fatta abbattere, ripercorrendo sull’account ufficiale della trasmissione tutti i momenti salienti e gli ‘highlights‘ della puntata. D’altronde Verissimo resta tuttora un talk show ‘di punta’ durante il weekend. Non ci resta che attendere il prossimo e agognato verdetto per vedere chi la spunterà la prossima volta.

Silvia-Toffanin-Verissimo-Altranotizia
(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy