Albano, l’annuncio dall’altra parte del mondo: ecco dov’è finito

Albano Carrisi è uno dei pilastri della musica italiana ed ha portato il nome della nostra nazione nel mondo. Da un po’ di tempo i fan si chiedevano dove fosse finito ed ora abbiamo la risposta.

Il cantante di Cellino San Marco non ha bisogno di presentazioni e rimane uno dei più amati in assoluto. Oltre alla sua straordinaria musica è noto anche per la sua vita privata.

Albano-oltre-oceano-annuncio-Altranotizia
Albano Carrisi-Altranotizia (fonte: Google)

Albano ha regalato molte emozioni ai telespettatori ed ovviamente anche ai fan della sua musica. Il web oltre che alla sua carriera si è sempre interessato anche alla sua vita privata che lo ha visto protagonista di diversi momenti personali, alcuni più belli e altri meno piacevoli, ma anche di enormi soddisfazioni. A tal proposito ha da pochissimo dato un annuncio che ha stupito tutti i fan. Di cosa si tratta?

Albano Carrisi e l’annuncio dall’altra parte del mondo

Albano non ha mai smesso di allietarci con la sua straordinaria musica. La sua vita è sempre risultata curiosa per i fan che hanno riposto il loro interesse soprattutto sulla sua vita amorosa. La storia con Romina Power ha fatto sognare tutti quanti e la coppia ha dato alla luce 4 figli frutto dell’amore.

La storia tra Albano e Romina è stata purtroppo scossa tantissimi anni fa dalla perdita della figlia Ylenia. Il rapporto dopo anni di amore si è logorato ed i due si sono separati. Il cantante ha incontrato successivamente Loredana Lecciso con la quale ha trovato nuovamente il sorriso e dalla relazione sono nati altri due eredi Carrisi.

Una carriera fortunata in giro per il mondo e una vita piena d’amore per il noto artista. Da un po’ però i fan si chiedevano dove fosse finito. Ecco il messaggio di Albano da oltre oceano. Di che si tratta?

Ecco dove si trova il cantante

Albano ha mandato un messaggio ai suoi fan dove ha salutato tutti ed ha confessato il luogo in cui si trova attualmente. Dal suo canale Instagram, attraverso un video, il noto artista ha svelato di trovarsi in America. I fan sono rimasti così molto stupiti dell’incredibile notizia.

Il cantante ha svelato di trovarsi negli Usa e più precisamente in Mashantucket. Come mai vi starete chiedendo e con chi si trova là? Albano non è solo ma con Romina ed i due si esibiranno in un tour americano insieme. Insomma, una notizia strepitosa per i fan di tutto il mondo!

Albano-american-tour-foxwood-Altranotizia

Impostazioni privacy