Quel piccolo bimbo oggi è il più amato e odiato del Gf: irriconoscibile!

Sapete chi è il piccolo bambino intento a sciare che è stato immortalato in questa foto? Se non lo avete riconosciuto resterete senz’altro senza parole non appena scoprirete di chi si tratta.

Il bimbo ritratto in questo vecchio scatto è un personaggio molto famoso che vi sarà certamente capitato di vedere di recente in televisione.

Gieffino-da-piccolo-Altranotizia
Gieffino-da-piccolo-Altranotizia-(Fonte: Instagram)

La foto è stata scattata quasi quarant’anni fa. Oggi questo bimbo è molto diverso da allora e, soprattutto, molto noto, in particolar modo per il pubblico di Canale Cinque. Scopriamo di chi si tratta.

Questo bambino è un concorrente del Gf Vip 6

Il personaggio immortalato in questa immagine dolce e nostalgica è un uomo molto famoso. Quando è stata scattata questa foto era solo un bambino ma oggi è un Vip a tutti gli effetti. Lui è l’ex compagno della famosa conduttrice Victoria Cabello. Si tratta di un uomo di origini nobili, che discende dalla famiglia dei Gaetani dell’Aquila d’Aragona.

Tra le esperienze televisive che vanta nella sua carriera ci sono programmi come Quelli che il calcioDetto fatto a cui ha partecipato come ospite e Cuochi e fiamme, per il quale è stato giudice nel 2017.

Ma oltre a questi c’è anche il reality a cui ha partecipato dieci anni fa, Pechino Express. Al programma, che nell’edizione del 2012 era condotto dal Principe Emanuele Filiberto, si presentò assieme a suo zio Costantino della Gherardesca e si classificarono al terzo posto. Il Vip è in questione è, oltre che un personaggio televisivo, anche un enologo e un seguitissimo food influencer.

Ecco chi è

Si tratta di un personaggio che è appena uscito dalla Casa più spiata d’Italia. Ha attraversato la porta rossa del Gf Vip 6, che si è appena concluso, il 20 dicembre 2021 assieme a Nathaly Caldonazzo ed è rimasto nella casa di Cinecittà per ben tre mesi, arrivando fino alla puntata finale.

Si è classificato al terzo posto mentre ha vinto Jessica Selassié, proprio una delle Vip con cui aveva legato maggiormente e con la quale ultimamente era entrato più in contrasto, a causa di alcune dichiarazioni rilasciate da lei proprio pochi giorni prima della conclusione del programma.

Se non lo avete ancora riconosciuto, ecco chi è: Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona ma sicuramente il nome Barù vi dirà di più. Sì: il bambino è l’ex gieffino da piccolo! E’ stato uno dei protagonisti della sesta edizione del reality show di Canale Cinque che ha più ha diviso il pubblico. O lo si odia o lo si ama.

Baru-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy