Uomini e Donne, volti noti finalmente convolano a nozze: svelata la data

Ancora una volta, ecco sopraggiungere una lieta notizia da Uomini e Donne: due beniamini del dating show sono pronti al grande passo. Ma chi è la coppia misteriosa?

Uomini e Donne non smette mai di sorprenderci. Tante le storie a lieto fine che hanno emozionato i telespettatori e le coppie pronte a realizzare i loro progetti di vita.

Uomini-e-Donne-nozze-Altranotizia
Uomini e Donne-Altranotizia (Fonte: Google)

Ma c’è una coppia in particolare, conosciutasi durante il programma, pronta a realizzare il più grande sogno: convolare a nozze. Una bellissima notizia che ha reso i fan al settimo cielo, esprimendo immensa gioia e attendendo con trepidazione questo matrimonio di cui è già stata rivelata la data. Di chi si sta parlando?

Uomini e Donne, finalmente i due volti noti dello show si sposano

Tripudio di felicità a Uomini e Donne poiché una coppia, nata all’interno del dating show, ha deciso di sposarsi. Una notizia splendida, resa ufficiale anche sui social, scatenando una moltitudine di commenti festosi, tra cui uno in particolare che non è passato inosservato: “ho creduto in voi dal primo giorno! Siete una famiglia splendida!“.

Grande fermento per i preparativi e, naturalmente, la data è già stata stabilita nonché annunciata proprio in questi ultimi giorni. Trattasi di una coppia molto affiatata e ancora tanto innamorata, nonostante siano trascorsi diversi anni da quel momento di gloria all’interno della trasmissione. Ecco svelata l’identità dei due personaggi.

Svelata la data

Stiamo parlando di Beatrice Valli e Marco Fantini, conosciutisi all’interno di UeD e mai più lasciati. Anzi, dopo tanti anni d’amore e due figli insieme (Beatrice ha avuto Alessandro da una precedente relazione), hanno finalmente deciso di coronare il loro sogno romantico, convolando a nozze. Giusto poche ore fa, si sono mostrati sui social davanti a un negozio di alta gioielleria per la scelta delle fedi nuziali.

Non solo poiché, in questi giorni, Beatrice ha rivelato anche la data del loro matrimonio, durante una triplice intervista da Silvia Toffanin a Verissimo, coinvolgendo anche le sue due sorelle Eleonora e Ludovica. Difatti, alla domanda incalzante di svelare la data delle nozze, l’influencer e modella ha ammesso: “il 29 maggio del 2022“, tra grandi sorrisi e applausi scroscianti.

Inoltre, ha fatto sapere che è in procinto di scegliere l’abito ma esso rimarrà top secret perfino per le sue sorelle che avranno modo di scoprirlo solo una volta giunti all’altare. Nel frattempo, si attendono ulteriori ed eventuali sviluppi in merito a questo grande evento.

Beatrice-Valli-Verissimo-Altranotizia
(Fonte: screenshot video Instagram)
Impostazioni privacy