Avanti un altro, ex Bonas ricoverata d’urgenza: le sue condizioni

Avanti un altro, ex Bonas ha allarmato i suoi tanti fan a causa delle sue condizioni di salute. Era pronta al suo ritorno in grande stile in televisione, ma ora occorrerà vedere se si riprenderà in tempo per il primo appuntamento della nuova trasmissione.

Apprensione. Le prime notizie hanno iniziato a scorrere veloci su diversi siti web, allarmando non poco i tanti fan di un volto noto della nostra televisione. Quando si parla di salute occorre sempre essere assolutamente cauti per non creare inutili, e controproducenti, allarmismi. Intanto la notizia continuava a circolare…

Logo-Avanti-un-altro-ex-Bonas-Altranotizia (1)
Avanti-un-altro-Altranotizia (Fonte: Google)

Ma di chi si tratta? Si tratta di un’ex Bonas della trasmissione condotta da Paolo Bonolis, Avanti un altro. Ma esattamente di chi stiamo parlando, cosa ha avuto e come sono le sue attuali condizioni di salute?

Avanti un altro, ex Bonas ricoverata d’urgenza

Mentre sul web cominciavano ad impazzare notizie, vere o presunte, sulle condizioni di salute della showgirl, è stata lei stessa a fare chiarezza per non dare modo al proliferare di possibili notizie false. Lo ha fatto utilizzando Instagram Stories e in quell’ambito ha raccontato quanto le è accaduto.

Paola Caruso era pronta al suo grande rientro in televisione. Il suo ritorno era previsto per oggi 15 marzo all’interno della trasmissione condotta da Barbara D’Urso, La Pupa ed il secchione. La showgirl si è sentita poco bene proprio quando si trovava in albergo per osservare il periodo di quarantena obbligatorio prima dell’ingresso nella casa. Con queste parole ha raccontato il suo malore:

Ero in quarantena da giovedì per entrare nella villa de La pupa ed il secchione”, ha spiegato la showgirl, “però io sono allergica alla moquette, alla polvere e agli acari…La tosse è aumentata e aumentata finché non ho più respirato stamattina e ho chiamato l’ambulanza“. E’ stata ricoverata d’urgenza in un ospedale romano ed ora quali sono le sue condizioni?

Farà in tempo per la serata d’esordio?

Paola Caruso era uno dei volti di spicco della nuova trasmissione condotta da Barbara D’Urso e sulle sue attuali condizioni di salute la showgirl ha scritto che: “In ospedale mi stanno facendo la terapia. Sto un po’ meglio ma non proprio bene. Ho tossito troppo“.

La vedremo stasera durante la prima puntata de La pupa e il secchione? Per il momento è difficile dirlo, anche se le sue parole non lasciano filtrare un grande ottimismo, soprattutto se la tosse dovesse persistere. Quella di Paola Caruso sarebbe sicuramente una grave ‘defezione’ all’interno del programma di Barbara D’Urso.

paola-caruso-bonas-ricovero-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy