Veronica Gentili e il triste addio: “Ciao William”

Veronica Gentili, nota giornalista Mediaset, ha voluto ricordare un grandissimo personaggio dopo una triste notizia che l’ha colpita molto.

La conduttrice di Controcorrente è molto apprezzata e stimata dal pubblico. Mediaset le ha affidato diversi programmi di spicco e la donna ha sempre portato avanti egregiamente i progetti.

Veronica Gentili-saluto-sentito-william-Altranotizia
Veronica Gentili-Altranotizia (fonte: Google)

Veronica Gentili ha conquistato il pubblico con la sua professionalità e con la sua preparazione su ogni argomento. Dopo una notizia che ha spezzato il cuore dei fan la giornalista ha voluto fare un saluto speciale. Di cosa si tratta?

Veronica Gentili e il triste addio

Veronica Gentili ha dimostrato nel tempo di poter presentare programmi di approfondimento e cronaca con grande maestria. Il suo cammino inizia quando la giovane ha deciso di collaborare con Il Fatto Quotidiano ed ha scelto così la carriera da giornalista. Una bellissima ragazza che ha avuto modo anche in precedenza di mettersi alla prova nella recitazione dove ha convinto il pubblico.

La sua passione però rimane trattare argomenti di cronaca ed attualità. Veronica Gentili è stata opinionista di molto programmi su La7 ed anche a Mediaset prima di condurre un suo programma. La presentatrice ha presentato Stasera Italia dal 2018 al 2021 insieme ai vari speciali del programma. Un successo strepitoso che l’ha portata anche a condurre Buoni o Cattivi su Italia 1 e ora ad essere al timone di Controcorrente. La giornalista nelle ultime ore ha voluto ricordare un personaggio davvero importante del panorama internazionale e gli ha dedicato il suo personale saluto. Di chi stiamo parlando?

“Ciao William”

Veronica Gentili ha sempre avuto una passione per il cinema e la recitazione. La notizia che ha scioccato tutto il mondo e soprattutto quello di Hollywood è la morte di William Hurt. L’attore ha spiccato il volo con la sua carriera incommensurabile e negli anni ottanta ha cominciato ad essere uno dei più apprezzati e riconosciuti attori internazionali.

Dal 2018 il mondo sapeva che Hurt si era ammalato di cancro in fase purtroppo avanzata. Ma vedendolo comunque recitare e doppiare nessuno ha avuto la percezione di come stessero andando le cose davvero. Il premio Oscar si è spento nella sua casa il 13 marzo lasciando un vuoto nei fan e nei colleghi. Molti attori e personaggi di spicco hanno voluto salutarlo pubblicamente.

Veronica Gentili ha detto addio sul suo profilo social a William Hurt ed ha scritto: “Ci ha lasciato William Hurt. Il freddo è sempre più grande“. Un saluto doveroso ad un grande uomo ed attore che ci ha fatto compagnia e lascia un vuoto incolmabile.

Veronica Gentili-addio-a-william-hurt-post-Altranotizia
(fonte: Instagram)
Impostazioni privacy