Meghan Markle, ‘tradita’ per l’ennesima volta: questa però è ancora più pesante

Meghan Markle non ha pace e, ancora una volta, dovrà lottare per preservare la sua immagine nonché la sua reputazione. Cosa sta accadendo alla Duchessa di Sussex?

Un amore da favola e tanti ostacoli da affrontare, Meghan Markle è entrata a far parte della Royal Family a testa alta per quanto abbia dovuto far fronte a molteplici situazioni che le si sono presentati ostili, confrontandosi soprattutto con la Regina Elisabetta II.

Meghan-Markle-Altranotizia
Meghan Markle- Altranotizia (Fonte: screenshot video Youtube)

E ancora una volta si trova coinvolta in una situazione difficile, riguardante la sua famiglia d’origine. Trattasi di una notizia inaspettata che ha lasciato tutti basiti e senza parole. Meghan dovrà trovare il coraggio e una grande forza interiore per fronteggiare questa nuova tempesta che si sta per abbattere su di lei. Ecco cosa sta succedendo.

Meghan Markle, ‘tradita’ per l’ennesima volta

La Duchessa di Sussex è una donna ammirevole, sotto molteplici aspetti e con una forte personalità. Ha sempre cercato di mantenere la propria posizione nei confronti della Regina Elisabetta II, sostenuta anche dal marito, il Principe Harry.

Ma ci sono state divergenze non solo con la Royal Family, ormai divisa, ma anche con la sua famiglia d’origine e, soprattutto, si sono evidenziati brutti rapporti con il padre, estromesso dalla vita della figlia, ormai da tempo, perfino dal giorno delle sue indimenticabili nonché regali nozze. E ancora una volta, gli animi non si sono placati, arrivando ad un ulteriore affronto. Cosa sta accadendo in casa Markle?

Ecco cos’è successo

Secondo l’indiscrezione lanciata da Mirror e riportata da DiLei, il papà di Meghan, Thomas Markle, sarebbe intenzionato ad aprire un proprio canale Youtube e, mantenendo una cadenza settimanale, parlerebbe del rapporto attuale tra lui e la figlia, commentando le molteplici notizie che la riguardano.

Una notizia che, visti i precedenti, la mette in guardia al fine di evitare ulteriori calunnie anche se, secondo quanto ha affermato Karl Larson, amico di Thomas, la situazione complessiva non fa ben sperare: “Tom vuole che sentiate la verità direttamente dalla sua bocca. Lui ritiene che Harry e Meghan abbiano causato danni alla sua famiglia. Non ci saranno limiti alla sue dichiarazioni“.

Un argomento scottante di cui si parlerà nei futuri video è la causa di diffamazione, intentata dalla figlia maggiore Samantha nei confronti di Meghan, durante la famosa intervista di quest’ultima con Oprah Winfrey per alcune dichiarazioni che alla prima non sono piaciute. Si prospetta perciò un nuovo e duro scontro e Thomas, come si evince, non sembra proprio volersi fermare.

Thomas-e-Meghan-Markle-scontro-Altranotizia

Impostazioni privacy