Chissà come avrà reagito Alex Belli! Lei vuota il sacco: “non sono mai stata…”

La ex gieffina non appena è uscita dalla casa del Grande Fratello Vip 6 ha detto pubblicamente qual è il vero rapporto che la lega ad Alex Belli. La sua confessione ha lasciato tutti i telespettatori a bocca aperta. Scopriamo di chi si tratta e quali dichiarazioni ha rilasciato in televisione.

L’attore di CentoVetrine e la concorrente in questione hanno fatto parlare tantissimo di loro in questi mesi e a quanto pare non smettono ancora di essere sotto i riflettori.

Alex-Belli-la-dichiarazione-di-Soleil-su-di-lui-Altranotizia
Alex-Belli-Altranotizia-(Fonte: Google)

Alex Belli e lei sono stati due tra i Vip di questa edizione del Gf Vip 6 più chiacchierati proprio per via del legame particolare che hanno instaurato. Ecco cosa ha svelato lei di fronte alle telecamere di Verissimo.

Alex Belli, appena è uscita dalla Casa la gieffina ha parlato di lui

Soleil Sorge è uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip 6 ed è stata ospite al programma di Silvia Toffanin per parlare di tanti aspetti dell’esperienza vissuta al reality show di Canale Cinque e anche di molti eventi personali che hanno riguardato il suo passato.

Durante la lunga chiacchierata con la conduttrice di Verissimo l’influencer ha affrontato anche il tema del suo particolare rapporto con l’attore Alex Belli, anche lui protagonista del programma di Alfonso Signorini. La loro amicizia intima e molto speciale è stata uno dei temi più discussi di questa lunga edizione del Grande Fratello Vip 6. E per questo motivo la conduttrice di Canale Cinque non ha davvero potuto fare a meno di domandarle quali sono i sentimenti che li legano. La risposta è sembrata chiarissima.

La confessione shock di Soleil Sorge

Il rapporto tra i due ex concorrenti del Gf Vip 6 ha intrigato il pubblico del reality show per tanti e tanti mesi, e ha anche contribuito ad incrinare il rapporto dell’attore di CentoVetrine con sua moglie Delia Duran.

Nonostante la Sorge non avesse il cuore libero e fosse legata ad un uomo che aveva cominciato a frequentare prima di attraversare la fatidica porta rossa, tra i due, entrambi impegnati, si è instaurato un legame molto speciale e particolare che ha davvero fatto pensare ci potesse essere dell’altro oltre che una semplice amicizia.

Alla domanda su cosa prova davvero per lui Soleil ha così risposto: “Io non sono mai stata innamorata di Alex, e spero che lui (il mio fidanzato ndr.) e le persone che mi conoscono possano capire. Sono innamorata di un altro, non di Alex”. Dopo ha anche precisato:Io ho detto di amarlo come persona, umanamente. Ma non ho mai detto di essere innamorata di lui”.

soleil-sorge-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy