Soleil Sorge, il dramma del brutto male: “lei mi disse che aveva rasato la testa per…”

Soleil Sorge è uscita dalla casa del Grande Fratello Vip solo da qualche giorno ed è stata già ospite al programma Verissimo, dove ha raccontato di una sua esperienza del passato molto toccante. Non è riuscita a trattenere le lacrime.

Scopriamo cosa ha rivelato l’influencer ai microfoni di Silvia Toffanin.

Soleil-sorge-confessione-a-Verissimo-Altranotizia
Soleil-Sorge-Altranotizia-(fonte: Google)

In una lunga chiacchierata con Silvia Toffanin, Soleil Sorge ha fatto luce su un capitolo buio del suo passato, lasciando di stucco tutti i fan che la seguono. Ecco che cos’ha raccontato la ex gieffina italo-americana.

Soleil Sorge e quel capitolo buio del passato

L’influencer più chiacchierata del Grande Fratello Vip 6 è stata ospite al programma tv di Canale Cinque Verissimo e tutti i fan che la seguono con affetto hanno potuto ascoltare la lunga intervista che la ex gieffina ha rilasciato alla conduttrice Silvia Toffanin.

La Sorge ha parlato dell’esperienza del reality appena concluso. In particolare ha chiarito, una volta e per sempre, quale rapporto ha avuto nella Casa di Cinecittà con l’attore Alex Belli e ha confessato di non essere mai stata coinvolta sentimentalmente da lui. Ha detto di essere innamorata del suo attuale fidanzato, l’uomo che aveva conosciuto prima di attraversare la fatidica porta rossa e diventare una delle Vippone del Gf Vip.

Poi ha risposto a tante altre domande della conduttrice, e ha anche rivelato, tra le altre cose, un evento molto drammatico della sua vita. Scopriamo di cosa si tratta.

“Lei mi disse che aveva rasato la testa per…”

Soleil è sempre stata molto legata a sua madre, Wendy Kay, così come il pubblico ha scoperto già durante la loro avventura a Pechino Express nel 2020. Quando lei era ancora un’adolescente la mamma ha scoperto di avere un tumore e per l’influencer quello è stato il momento più buio di tutta la vita. “Il terrore più grande di un figlio è poter perdere un genitore”, ha confessato la ex gieffina.

Wendy ha dovuto lottare a lungo contro il cancro e l’esperienza vissuta dall’influencer durante quel momento resta un ricordo indelebile e drammatico. Soleil ha raccontato che la madre per non farla soffrire aveva tentato di tenerla all’oscuro della notizia della malattia, sperando così di proteggerla.

Le aveva detto di essersi rasata in capelli perché aveva perso una scommessa, invece di dirle che li aveva persi in seguito alle sedute di chemioterapia: “Lei mi disse che aveva rasato la testa per una scommessa.” Ha svelato la Sorge tra le lacrime.

soleil-sorge-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy