Francesco Totti e Ilary Blasi: altro che crisi! Ecco dov’era la conduttrice

Francesco Totti e Ilary Blasi di recente sono stati al centro dei riflettori per via di una presunta crisi ma che poi è stata prontamente smentita dall’ex calciatore. Ecco a tal proposito dove si trovava la bella conduttrice diverse ore fa.

Totti ed Ilary incarnano il modello della coppia perfetta nell’immaginario degli italiani. Una relazione lunga oltre 20 anni che ha portato ad una splendida famiglia, formata dai due volti noti e dai loro splendidi bambini.

Totti-ilary-ecco-dov'erano-Altranotizia
Francesco Totti e Ilary Blasi-Altranotizia

Francesco Totti e Ilary Blasi, come accennato sopra, di recente sono stati al centro dei riflettori per una presunta crisi. Ma si è trattato solo di voci ed indiscrezioni che sono state messe a tacere subito dopo dall’ex calciatore. E non solo: anche la bella Ilary Blasi diverse ore fa ha voluto ‘ribadire’ ancora per l’ennesima volta che i due coniugi sono felici e più uniti che mai. Che cosa ha fatto?

Francesco Totti, Ilary Blasi e la presunta crisi

Il mondo dei social e del web ha parlato molto negli ultimi tempi della presunta crisi tra Francesco Totti ed Ilary Blasi. I giornali hanno riportato parecchie indiscrezioni al riguardo. Si è parlato addirittura di un presunto tradimento da parte dell’ex calciatore, ma ovviamente, come detto e come sottolineato da lui stesso, è stato smentito tutto e non c’è aria di nessuna crisi coniugale.

Ilary inizialmente non ha rilasciato dichiarazioni in merito a questa vicenda e si è concentrata sulla nuova edizione dell’Isola dei Famosi che presto approderà su Canale Cinque. Ci ha pensato il marito però a rilasciare una dichiarazione sui social dove ha smentito la crisi ed ha chiesto rispetto per i figli.

A confermare questo, il giorno del compleanno di Chanel la famiglia si è mostrata insieme e gli ammiratori della coppia hanno tirato un sospiro di sollievo. E come se non bastasse, nelle ultime ore, la Blasi ha pubblicato una storia su Instagram che ha messo a tacere molti fan suo web. Che cosa ha pubblicato?

Ecco dove era Ilary

Ilary Blasi ha pubblicato una storia dove si vedeva chiaramente il luogo dove si trovava ed anzi lo ha appositamente taggato senza lasciare così dubbi. L’ex letterina si trovava al Totti Padel Club che si trova al Totti Sporting Club. La donna ha così fatto presente ai fan dove si trovava.

Insomma, per certi versi potrebbe sembrare una Instagram stories come molte altre. Per altri potrebbe essere letta come un’ennesima ‘conferma’ – se di conferma si deve parlare e c’è bisogno – che lei e l’ex calciatore sono ancora legati e insieme alla loro famiglia, vivono felici e contenti.

(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy