Il Paradiso delle Signore, bebè in arrivo: i fan al settimo cielo

Il celebre volto della soap opera Il Paradiso delle Signore ha appena dato un annuncio velato che sta facendo sognare il pubblico. Tutti i fan sono in visibilio. Scopriamo cosa sta succedendo.

Dal cast della celebre serie tv di Rai Uno è arrivata una notizia che ha fatto gioire il pubblico.

Il-Paradiso-delle-Signore-lieta novella-Altranotizia
Il-Paradiso-delle-Signore-Altranotizia-(Fonte: Google)

I fan sono rimasti a bocca aperta, eppure il sogno si sta per avverare. Un fiocco rosa oppure azzurro coronerà il sogno del volto più amato della serie Il Paradiso delle Signore.

Il Paradiso delle Signore, chi è il bebè in arrivo

Il pubblico che da sempre segue con affetto la soap opera di Rai Uno non aspettava altro. Finalmente una notizia felice per uno dei celebri volti del cast: uno dei degli attori de Il Paradiso delle Signore a quanto pare aspetta un bel bebè.

Lui ha conosciuto la sua dolce metà in seguito alla sua partecipazione alla settima edizione del Grande Fratello, mentre lei era una ballerina di Amici di Maria De Filippi. Adesso, che dal loro primo incontro sono trascorsi oltre dodici anni, i due continuano ad amarsi e stanno aspettando la cicogna per la seconda volta. Stiamo parlando dell’attore di talento Alessandro Tersigni, diventato famoso dopo il reality show di Canale Cinque e di sua moglie Maria Stefania Di Renzo.

Alessandro si è fatto conoscere dal grande pubblico del piccolo schermo anche per Le tre rose di Eva, Romanzo criminale 2, Don Matteo 7, I Cesaroni, Ris di Roma 2 e tanti altri contenuti di successo. Lei dopo aver preso parte a molti spettacoli di danza celebri ha scelto di diventare insegnante della disciplina Gyrotonic.

I fan non stanno più nella pelle

La celebre ed affiatata coppia si è sposata nel 2016 ed ha già avuto la gioia di vedere nascere Filippo 5 anni fa. Adesso la ex ballerina potrebbe essere di nuovo in dolce attesa e potrebbe dare a Filippo un fratellino oppure una sorellina.

Alessandro e Maria sono entrambi davvero molto riservati ma questa informazione è trapelata grazie all’attrice e collega di Tersigni, Vanessa Gravina, la quale, ospite al programma di Marco Liorni Italia Sì, ha annunciato questa lieta novella.

Il rumors confermerebbe l’interpretazione che i followers hanno dato ad un post molto recente di Tersigni, in cui il protagonista della serie tv di Rai Uno aveva scritto una didascalia che ha fatto sognare tutti i suoi numerosi fan: “Post famiglia allargata”. Non resta che attendere la conferma della notizia, anche per scoprire se si tratterà di un fiocco rosa oppure azzurro.

Alessandro-Tersigni-Altranotizia
(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy