Manila Nazzaro e l’amaro sfogo dopo il Gf: “ho sbagliato, ho lottato ma…”

Manila Nazzaro è stata una tra gli ultimi concorrenti eliminati. Ma dopo il Gf Vip, si è sfogata sui social, raccontando le sue sensazioni e ciò che ha vissuto all’interno della Casa. Ecco le sue parole.

Una concorrente caparbia e tenace, Manila Nazzaro ha affrontato numerosi scontri, coinvolgenti soprattutto Soleil e Katia. Discussioni e piccoli screzi ma anche momenti belli e giocosi come, ad esempio, i party. Un’esperienza per lei davvero unica, anzi: “è stato incredibile e totalizzante“, rivolgendosi così ad Alfonso Signorini.

Manila-Nazzaro-sfogo-GF-Vip-Altranotizia
Manila Nazzaro-Altranotizia (Fonte: Google)

Ma come consuetudine, questa tipologia di esperienza racchiude in sé anche un po’ di amarezza, oltre alla malinconia per il fatto che sia giunta a conclusione. Infatti, dopo il Gf Vip, l’ex Miss Italia si è abbandonata ad un sincero sfogo, concentrandosi, principalmente e in generale sulle sue emozioni, lasciando perplessi i suoi fan. Ecco cos’ha detto.

Manila Nazzaro e il suo amaro sfogo dopo il Gf Vip

Un percorso intenso, ricco di emozioni ma tortuoso e non privo di ostacoli, Manila è stata eliminata la settimana scorsa. Indimenticabile il suo rientro a casa, ben documentato sui social, tra abbracci e lacrime di gioia nel rivedere i suoi bambini che l’aspettavano da tempo nonché il compagno Lorenzo.

Ma da quel momento, i suoi più fedeli ammiratori hanno notato un’incolmabile assenza da parte sua, domandandosi perciò cosa fosse successo. La risposta non è tardata ad arrivare, sfogandosi e confidandosi sul Grande Fratello e sulla successiva realizzazione di quanto ha vissuto all’interno della Casa. Ecco quali sono state le sue parole.

“Ho sbagliato, ho lottato ma…”

Come si può dedurre da alcune Instagram stories, ieri sera la showgirl ha presenziato alla finale del Gf, unendosi al parterre dei concorrenti eliminati. Ma fino a quel momento, i fan avevano notato precedentemente una sua ‘scomparsa’, dall’ultimo momento del rientro a casa.

Infatti, come riportato da Biccy, Manila ha risposto su Twitter, motivando, innanzitutto, la sua assenza: “torno presto ve lo prometto…sono stati giorni un po’ pesanti e strani. Ho ancora bisogno di ricaricarmi“, sottintendendo la necessità di avere un po’ di tranquillità per metabolizzare il vortice di emozioni che ha vissuto.

Infine, si è lasciata andare ad un breve ma significativo sfogo, riguardante proprio l’esperienza al Gf Vip: “ho sbagliato, ho lottato, ho creduto ma anche fallito. Ma mai tradito me stessa. Mi state ripagando di tutta l’amarezza che mi hanno fatto vivere“, ringraziando così i suoi fan per l’affetto e il supporto.

Manila-Nazzaro-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy