Home Spettacolo Davide Silvestri, chissà quando l’ha scoperto: che brutto colpo

Davide Silvestri, chissà quando l’ha scoperto: che brutto colpo

1312
0

Davide Silvestri è stato uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 6 che hanno resistito di più dentro la Casa più spiata d’Italia eppure, a un passo dalla vittoria, il primo posto sul podio non è andato a lui. Scopriamo perché.

Il pubblico di Canale Cinque alla fine ha scelto un altro dei Vip della Casa di Cinecittà e più precisamente una donna, che proprio pochi giorni fa lui aveva aspramente criticato.

Davide-Silvestri-brutto-colpo-Altranotizia
Davide-Silvestri-Altranotizia-(Fonte:Google)

Ecco cosa è successo e come mai Davide Silvestri non è riuscito a portarsi a casa il titolo di vincitore di questa lunga edizione del reality show di Alfonso Signorini.

Davide Silvestri è arrivato al secondo posto

L’attore Davide Silvestri è famoso per aver fatto parte dei cast delle più amate fiction italiane. Da Don Matteo a La dama velata, da Capri 2 a Vivere, da Squadra mobile a Che Dio ci aiuti, il pubblico è davvero abituato a vederlo spesso in tv in prima serata nei panni dei personaggi delle serie tv più seguite. Quest’anno però l’ha visto in una veste completamente nuova: quella di concorrente del Grande Fratello Vip 6.

Davide è entrato nella casa più spiata d’Italia a settembre 2021 restandovi fino alla fine, per sei lunghi mesi. Questa infatti è stata in assoluto l’edizione più lunga del reality di Alfonso Signorini e si è conclusa il 14 marzo con un finale, per alcuni, inaspettato.

Come per ogni edizione è il pubblico da casa a decretare il vincitore del seguitissimo programma di Canale Cinque, e Davide è arrivato davvero vicino al risultato vincente. Ad un passo dalla vittoria sono arrivati lui e il food blogger Barù Gaetani ma entrambi si sono visti soffiare il primo posto sul podio. 

La reazione dell’attore alla scoperta dei voti totalizzati

A vincere è stata Jessica Selassié. Il conduttore Alfonso Signorini ha tirato le somme dicendo che secondo lui, la ragazza ha vinto grazie alla crescita personale che ha dimostrato.

Ecco cosa ha detto dopo aver annunciato la vincitrice del reality show italiano più lungo della storia: “È entrata una ragazzina piena di insicurezze e adesso è uscita una donna, che anche grazie ad un amore forse non corrisposto ha trovato una parte di sé che ignorava…”.

Jessica ha così totalizzato il 62% di voti favorevoli del pubblico mentre Davide solo il 38%. Quella della principessa contro l’attore è stata dunque una vittoria schiacciante. Chissà una volta tornato alla ‘normalità’, e una volta rientrato a casa, cosa penserà Davide di questo risultato.

Jessica-selassiè-Altranotizia
(Fonte: Google)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here