Ilary Blasi senza freni: “lo chiuderò in uno stanzino e gli imporrò di dirmi tutta la verità”

A pochi giorni dall’inizio dell’Isola dei Famosi, Ilary Blasi è come un fiume in piena riguardante proprio la sua nuova avventura. Quali sono state le sue parole?

Personalità frizzante e coinvolgente, Ilary Blasi sta per tornare al timone del surviving game più famoso d’Italia. Com’è ormai noto, la messa in onda è prevista per lunedì 21 marzo su Canale 5 ed è ormai tutto pronto poiché il cast è già stato ufficializzato e gli studi televisivi sono nuovamente disponibili, dopo il Gf Vip.

Ilary-Blasi-Altranotizia
Ilary Blasi-Altranotizia (Fonte: screenshot video)

Ma nel frattempo, la conduttrice ha parlato a ruota libera del grande spettacolo a cui assisteremo, soffermandosi in modo particolare su un collega, riservandogli alcune dichiarazioni che hanno lasciato incredulo il pubblico. Cosa avrà mai detto di così sconvolgente? Ecco le sue parole.

Ilary Blasi, questa volta è davvero senza freni

Sta per cominciare un altro scoppiettante reality show e lunedì 14 marzo è avvenuto il passaggio di testimone, da Alfonso Signorini alla splendida e raggiante Ilary. Infatti, durante il suo intervento, ha ricordato l’appuntamento dell’Isola dei Famosi per settimana prossima, confermando che sarà sia di lunedì che giovedì, esattamente come per il Grande Fratello Vip, negli ultimi tempi.

Un momento molto emozionante per i due conduttori che si sono salutati. Ma, in questo periodo, l’ex showgirl di Passaparola ha rilasciato dichiarazioni dirette riguardo a un altro suo collega e al reality show di cui molto presto sarà appunto la padrona di casa.

Lo chiuderò in uno stanzino e gli imporrò di dirmi tutta la verità

Durante un’intervista concessa a Tv Sorrisi e Canzoni, Ilary Blasi ha raccontato un po’ l’Isola dei Famosi e come sta percependo l’attesa di questa nuova avventura televisiva. Ormai è noto che l’inviato di questa edizione sia Alvin e, ricordando della loro amicizia ventennale, ha affermato successivamente: “gli ho detto che mi deve raccontare tutto quello che non si può svelare“.

Inoltre, ha aggiunto: “questo è il patto tra noi. Quando tornerà, lo chiuderò in uno stanzino e gli imporrò di dirmi tutta la verità“, sottintendendo ironicamente che la conduttrice dovrà comunque essere al corrente di tutto ciò che accadrà. Non solo poiché si è espressa favorevolmente nei confronti dei due nuovi opinionisti, Vladimir Luxuria e Nicola Savino.

Infine, ha raccontato la grande novità di questa sedicesima edizione: “le coppie sono detti pezzi di cuore perché ogni concorrente parte con una persona cara. In questa fase cerchiamo di non far incontrare i due gruppi, anche per creare l’effetto sorpresa. Scopriranno solo una volta arrivati in Honduras chi c’è nell’altro schieramento“.

Concludendo: “le coppie giocano come unico concorrente, finché restano insieme l’eliminazione varrebbe per entrambi. Dovranno dividersi tutto ma non è detto che in un secondo tempo non vengano scoppiati“. E noi non vediamo l’ora che inizi, in questa nuova versione così intrigante!

Ilari-Blasi-Isola-dei-Famosi-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy