Federico Fashion Style, chi è la donna della sua vita: bellezza stratosferica

Sicuramente conoscete tutti benissimo Federico Fashion Style ma forse non tutti sapete chi è la donna della sua vita. Guardate di chi si tratta e resterete senz’altro senza fiato. La dolce metà dell’hairstylist è a dir poco bellissima.

Il parrucchiere dei Vip diventato famoso con ‘Il salone delle meraviglie’, che attualmente è uno dei nuovi giudici de ‘La pupa e Il secchione’, ha una donna molto affascinante e una bimba bellissima.

Federico-Fashion-Style-Altranotizia
Federico-Fashion-Style-Altranotizia (Fonte: Google)

Avete mai visto la compagna del noto acconciatore delle star? Scopriamo di chi si tratta.

Federico Fashion Style, chi è la sua dolce metà

Federico Fashion Style è diventato un volto noto al grande pubblico del piccolo schermo da quando è stato protagonista del programma su Real Time ‘Il salone delle meraviglie. Da allora il suo nome è diventato sempre più famoso e conosciuto e tutti, sia i personaggi dello spettacolo che persone tra il pubblico a casa, vogliono affidarsi alle sue sapienti mani per rinnovare il proprio look e la propria chioma.

Oggi è uno dei volti della nuovissima edizione de La Pupa e il Secchione, a cui partecipa in qualità di giudice.

Ormai per Federico non occorrono presentazioni, tanto è diventato popolare grazie alla sua bravura e al suo estro creativo. Se della sua professione e della sua carriera televisiva però si sa quasi tutto, della sua vita privata invece si conosce molto meno. Sapete chi è la donna della sua vita?

Bellissima è dire poco!

La donna che lo affianca nella vita si chiama Letizia Porcu e di lei non si conoscono molte informazioni. Ma un po’ di tempo fa l’acconciatore dei Vip, ospite a Vieni Da Me, ha svelato alla conduttrice di Rai Uno Caterina Balivo alcuni dettagli inediti sul loro rapporto.

L’amatissimo acconciatore ha rivelato che i due lavorano insieme e non si sono mai uniti in matrimonio, anche se hanno una splendida figlia di nome Sophie Maelle. Lei è sempre stata abbastanza gelosa di Federico, che ha un’indole molto estroversa e, per il lavoro particolare che svolge è spesso sotto i riflettori e sempre a contatto con tante splendide star dello spettacolo.

Non sappiamo se un giorno pronunceranno il fatidico sì ma quello che è certo è che Letizia è una donna super femminile e molto affascinante. Guardando i pochi scatti che sono stati pubblicati in rete si notano i suoi profondissimi e grandi occhi chiari, il nasino alla francese e i lineamenti che la rendono bellissima e seducente.

Letizia-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy