Clizia Incorvaia, storia d’amore distrutta: perché è finita tra i due

Clizia Incorvaia è diventata mamma da pochissimo di Gabriele insieme al compagno Paolo Ciavarro. La loro storia ha portato nuovamente il sorriso sul volto dell’influencer. Ma perché la precedente relazione è terminata?

La ex gieffina ha conosciuto Paolo all’interno del percorso fatto al Grande Fratello Vip. La coppia si è lasciata andare soltanto dopo tempo e questo per via delle telecamere ma non solo.

Clizia Incorvaia-la-verità-sull'ex-Altranotizia
Clizia Incorvaia-Altranotizia (fonte: Google)

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno formato la loro nuova famiglia dando alla luce il tanto atteso neonato. Lei proviene da un matrimonio burrascoso e da un successivo tentativo di recuperarlo che però non è finito nel migliore dei modi.

Clizia Incorvaia, perché è finita la storia con l’ex marito

Clizia Incorvaia è nata a Pordenone ma è cresciuta in Sicilia. Una bellissima ragazza che prima di incontrare Paolo Ciavarro ha avuto una relazione molto chiacchierata. La concorrente del Gf Vip edizione 2020 è stata sposata con il noto cantante delle Vibrazioni ovvero Francesco Sarcina. L’artista ha notato Clizia mentre lavorava al fianco di Piero Chiambretti nel 2013 e ha subito fatto la sua mossa. Il cantante ha chiesto il numero di cellulare dell’ex modella e lo ha ottenuto.

I due hanno iniziato a frequentarsi ed è scoccata la scintilla. La coppia ha passato momenti molto intensi ed hanno condiviso anche l’esperienza a Pechino Express. Nel 2015 si sono sposati mentre Clizia Incorvaia era all’ottavo mese di gravidanza. La donna ha raccontato che proprio in quel momento le cose sono cominciate ad andare diversamente. I due si sono lasciati nel 2017 ma nel 2019 hanno provato a ricucire il loro rapporto. La fine ‘definitiva’ della storia però è arrivata poco dopo. Che cosa è capitato?

Svelati i motivi

Clizia Incorvaia e Sarcina hanno provato a ricucire il rapporto per far crescere Nina, la loro bambina, in una famiglia unita. Hanno riprovato a far funzionare la relazione ma la cosa non è finita nel migliore dei modi. Dopo la separazione il cantante si è lasciato andare una confessione a Il Corriere. Ha rivelato che Clizia lo avrebbe tradito con Riccardo Scamarcio che era uno dei loro amici più cari.

Questa notizia che l’ex marito della Incorvaia ha riportato anche nel suo libro è stata smentita da lei al Corriere, come riportato anche da Fanpage. Ha svelato: “Io ero separata. Era dicembre e Francesco si stava facendo la sua vita. Ho incontrato Riccardo a casa sua, in amicizia, e c’è stato un bacio, di cui ci siamo pentiti subito dopo”. 

Clizia ha precisato che non c’è stato niente di più e Scamarcio non ha mai commentato la cosa. A dire la verità la compagna di Ciavarro ha anche precisato che ha passato due anni a crescere praticamente da sola la piccola Nina perché il compagno tornava sempre alle sei del mattino e di aver passato un inferno da sola. Oggi sono entrambi felici ed appagati e questo è l’importante.

Clizia Incorvaia-ex-marito-francesco-sarcina-verita-addio-Altranotizia
(fonte: Google)
Impostazioni privacy