Sonia Bruganelli: “sei l’uomo della mia vita” | Ecco a chi si riferisce (e non è Paolo)

Sonia Bruganelli ha concluso lunedì sera la sua avventura come opinionista al Grande Fratello Vip 6. Una lunga avventura che ha dato modo ai telespettatori di conoscerla meglio. La donna ha pubblicato un post sui social inaspettato.

La moglie di Paolo Bonolis ha dimostrato nel corso di questo Gf Vip 6 di avere carattere e determinazione. Ha conquistato il pubblico ed ha anche attirato a sé molta curiosità.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis-Altranotizia
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis-Altranotizia

Sonia Bruganelli ha portato avanti egregiamente il ruolo di opinionista nel reality di Canale 5 capitanato da Signorini. Il pubblico ha però sempre avuto molta curiosità anche sulla sua vita privata oltre che sulla carriera. E proprio in questi giorni la donna ha voluto fare una dedica speciale che però non è rivolta a Paolo Bonolis ma ad un altro uomo. Di chi si tratta?

Sonia Bruganelli e la dedica speciale all’uomo della sua vita

Sonia Bruganelli ha conquistato il pubblico del Grande Fratello Vip 6 e tra alti e bassi insieme ad Adriana Volpe e Alfonso hanno portato avanti questa avventura durata sei mesi. Il reality Mediaset ha tenuto compagnia agli italiani per svariati mesi ed è stato un successo. Sonia si è mostrata per quella che è, una donna forte e determinata che dice sempre quello che pensa.

La sua carriera è da moltissimi anni dietro le telecamere e la donna non è di certo nuova al mondo dello spettacolo. Ma l’interesse del web è sempre stato rivolto anche alla sua vita privata. Sonia ha condiviso la sua vita quotidiana con i numerosi follower che la seguono. Di recente ha dedicato un dolce post ad un uomo speciale che non è però Bonolis. Di chi si tratta?

Ecco chi è l’altro uomo

Sonia Bruganelli ha condiviso spesso momenti per lei importanti sui canali social. Soprattutto scatti che la ritraggono insieme alla sua bellissima famiglia, ai suoi figli e ai suoi amici. Ma proprio in questi ultimi giorni, ha voluto dedicare un pensiero speciale per un uomo che fa e farà sempre parte della sua vita. Un uomo per lei fondamentale che anche nei momenti di difficoltà – come ha scritto lei nel post su Instagram – sa essere presente. Di chi si tratta quindi?

Ecco a voi la risposta: ha espresso tutto il suo amore per il figlio Davide nel giorno del suo compleanno. E lo ha fatto nel migliore dei modi in cui una mamma potrebbe farlo: descrivendo quello che lui è per lei e ringraziando la vita per il dono più bello. “Ringrazio la vita che mi ha regalato l’unico uomo che riesce a farmi star bene solamente guardandomi. Sei l’uomo della mia vita. quando mi vedi in difficoltà accorri e questo da un senso a tutto. Ti amo“.

(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy