Mila Suarez, spunta la foto del passato: stenterete a riconoscerla

Vi ricordate com’era la splendida Mila Suarez ai suoi esordi? La ex fiamma del gieffino Alex Belli a quanto pare è molto cambiata nel tempo, e oggi sembra addirittura un’altra. Scopriamo qual è stata la sua trasformazione.

Avete visto com’è cambiata nel tempo Mila Suarez? A guardarla e fare un confronto tra ieri e oggi stenterete a riconoscerla.

Mila-Suarez-com'è-cambiata-Altranotizia
Mila-Suarez-Altranotizia-(Fonte: Google)

Mila Suarez è l’ex fidanzata dell’attore Alex Belli e secondo alcune voci sul web avrebbe fatto ricorso alla chirurgia estetica per apportare migliorie al suo viso. Vediamo com’era prima e scopriamo se è davvero così.

Mila Suarez, com’è cambiata tra ieri e oggi

La bella modella di origine marocchina Mila Suarez ha cominciato a far parlare molto di sé quando era la dolce metà dell’attore Alex Belli. Il pubblico l’ha conosciuta anche nei panni di corteggiatrice di Uomini e Donne e come concorrente del programma tv di Canale Cinque Temptation Island, condotto da Filippo Bisciglia.

L’esperienza che però, più di tutte le altre, l’ha resa celebre come volto dello spettacolo italiano è stata senza dubbio Il Grande Fratello 16 al quale ha partecipato nel 2019.

Il reality show era condotto quell’anno dalla presentatrice napoletana Barbara d’Urso, che attualmente conduce il programma dove è anche lei protagonista, La Pupa e Il secchione, in onda da martedì 15 marzo, alle 21.20, su Italia 1. Ma scopriamo com’era quando ha debuttato per la prima volta sulle passerelle italiane, come è cambiata e se effettivamente come alcuni hanno più volte ipotizzato la sua sia una bellezza anche ‘frutto’ della chirurgia estetica.

Ecco la foto del passato

Confrontando una foto di Mila del passato con una attuale, si notano delle differenze. Il volume del seno sembrerebbe aumentato e, come ha confessato lei stessa alla conduttrice Barbara D’Urso, in passato si è sottoposta ad un intervento di mastoplastica additiva. Questo il pubblico lo sa con certezza, perché Mila ha svelato perfino che è stato proprio mentre lei era ricoverata in ospedale a causa dell’operazione di chirurgia estetica che è stata tradita dal suo partner dell’epoca, l’ex gieffino Alex Belli. 

Alcuni fan sospettano che, oltre al seno, la modella sia intervenuta sul suo volto e che abbia deciso di modificare anche le labbra e altri dettagli del viso, come gli zigomi, che appaiono più alti e pieni, ma non si sa se questo corrisponde al vero o se siano soltanto idee che circolano sul web.

Quel che è certo è che Mila è senz’altro bella di natura e che oggi è stupenda, proprio come quando era agli esordi. Molto elegante e con uno sguardo da conquistare proprio tutti!

Mila-Suarez-Altranotizia

Impostazioni privacy