Isola dei famosi, naufrago a pochi giorni dall’inizio confessa tutto: il brutto annuncio

L’Isola dei Famosi sta per tornare in prima serata su Canale 5 condotto dalla strabiliante Ilary Blasi. Una notizia davvero inaspettata che ha svelato un naufrago ha scosso il web.

Ilary Blasi tornerà con la nuova edizione 2022 dell’Isola ed il pubblico non vede l’ora di vedere i naufraghi alle prese con la vita in Honduras. Uno dei concorrenti ha dato un annuncio che nessuno poteva immaginare.

Isola dei famosi-confessione-shock-naufrago-Altranotizia
Isola dei Famosi-Altranotizia (fonte: Google)

L’Isola dei Famosi torna in prima serata il 21 marzo e il cast è davvero vario ed interessante. Il web non vede l’ora di vedere il reality e Ilary è stata anche ospite alla finale del Gf Vip 6 per presentare insieme a Signorini la sua nuova avventura Mediaset. In queste ore però un naufrago ha rivelato qualcosa di veramente personale che nessuno si aspettava. Che cosa è successo?

Isola dei Famosi, naufrago confessa tutto

Ilary Blasi comincerà la sua nuova avventura all’Isola dei Famosi il 21 marzo. I telespettatori stanno attendendo ormai da tempo l’inizio del fortunato reality Mediaset. Il format è molto apprezzato dal pubblico che segue con interesse e curiosità le avventure dei naufraghi in Honduras. La conduttrice avrà al suo fianco Nicola Savino e Vladimir Luxuria come opinionisti ed anche il cast è stato svelato.

L’Isola quest’anno sarà diversa e questo perché saranno presenti coppie ma anche singoli concorrenti. Tra le coppie per esempio abbiamo Gustavo e Jeremia Rodriguez, Clemente Russo e sua moglie, Guendalina Tavassi e il fratello e Carmen Di Pietro col figlio. Tra i concorrenti che corrono in questa sfida da soli abbiamo ad esempio Floriana Secondi, Ilona Staller, Marco Melandri e Antonio Zequila ed ovviamente molti altri. Ma qualcosa ha scosso in queste ore il web. Un futuro naufrago ha voluto fare una confessione prima di partire per l’Honduras. Di chi si tratta e cosa ha detto?

Il brutto annuncio

Un futuro naufrago dell’Isola dei Famosi 2022 ha voluto togliersi un peso dopo che sono state fatte affermazioni molto personali su di lui. Il concorrente di cui stiamo parlando è Marco Melandri. Il motociclista è stato tirato in ballo da Deianira Marzano che ha fatto delle dichiarazioni in merito alla sua situazione familiare. La donna ha rivelato sui social che la famiglia del ‘Mulino bianco’ che sembrava avere Melandri non corrisponderebbe alla realtà. Ha aggiunto inoltre che lui e la moglie sono separati e che il motociclista ha avuto un’altra donna. Lo sportivo prima di partire per l’avventura all’Isola dei Famosi ha così voluto dire la sua.

Ha pubblicato un post davvero coraggioso dove ha confermato di aver avuto una separazione dalla moglie Manu nel 2020. Ma anche di aver frequentato un’altra donna ed aver avuto con lei una relazione. Ha spiegato: “La Manu, dopo un suo percorso non ha mai perso di vista l’obbiettivo famiglia e prendendomi per mani anziché entrare in conflitto, anche quando ne aveva tutte le ragioni, mi ha mostrato la strada ed abbiamo riunito la famiglia“. Una scelta coraggiosa che è stata premiata dal web e noi auguriamo il massimo a Melandri e soprattutto di godersi una meravigliosa Isola dei Famosi, definita da lui una nuova pagina della sua vita, la sua ripartenza.

Isola dei famosi-meladri-confessa-la-verità-150322-Altranotizia
(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy