Tomaso Trussardi, ha già sostituito Michelle? Finalmente la verità

Com’è noto ormai Tomaso Trussardi e Michelle non sono più una coppia. Si vocifera di qualche flirt e infatti lui l’avrebbe già ‘dimenticata’? Ecco tutta la verità.

Un amore che ha fatto sognare i loro fan in primis, Tomaso e Michelle hanno preso strade diverse per quanto comunque cerchino di trovare un punto d’accordo per proteggere le loro bambine. L’annuncio della rottura ha lasciato perplesso il mondo dello showbiz, segnando profondamente i loro più fedeli ammiratori.

Michelle-Hunziker-e-Tomaso-Trussardi-verità-Altranotizia
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi-Altranotizia

In quest’ultimi periodi, circolano voci in merito a qualche presunto flirt. Che il rampollo di casa Trussardi abbia già ‘dimenticato’ la splendida showgirl svizzera? D’altronde nulla potrebbe impedire loro, vista la situazione, di ricostruirsi una propria vita sentimentale ma la verità è tutt’altra. Ecco cosa si è svelato.

Tomaso Trussardi ha già ‘sostituito’ Michelle Hunziker?

Da quando sono uscite le prime indiscrezioni sulla loro separazione, se n’è successivamente parlato ampiamente. I motivi della loro rottura sono ancora difficili da inquadrare per quanto Tomaso avesse escluso le voci del tradimento, mediante un’intervista concessa al Corriere della Sera.

Secondo i ben informati, pare semplicemente non andassero più d’accordo, a prescindere da qualsiasi motivo scatenante i loro litigi. Naturalmente, i due ex coniugi cercheranno di mantenere rapporti civili per il bene delle loro figlie e comunque è innegabile l’affetto che reciprocamente provano l’uno per l’altra. Infatti, come ha affermato Michelle, durante un’intervista da Silvia Toffanin a Verissimo: “io voglio molto molto bene a Tomaso e gli vorrò sempre bene“.

Ultimamente però si è vociferato in merito a presunti flirt da parte di Tomaso. Potrebbe essere che l’imprenditore abbia in qualche modo già ‘sostituito’ la sua ex moglie?

Tutta la verità

Il magazine Chi, pochi mesi fa, ha lanciato il gossip su Tomaso, attribuendogli un flirt con l’assistente della stilista Elisabetta Franchi. Infatti è stato immortalato, durante una vacanza in montagna, godendo della loro compagnia. La designer di moda ha prontamente smentito, dichiarando a Fanpage: “i giornali ne hanno inventate tante e ne inventano sempre tante. La verità è che sono una grande amica sia di Michelle che di Tomaso“.

Infine, ha aggiunto: “smentisco assolutamente. E’ un momento difficile e Tomaso è un grande amico e quando vedo gli amici che arrivano al capolinea, divento una mamma chioccia“. Attualmente tutto tace e non ci sono ulteriori indiscrezioni o eventuali dichiarazioni ufficiali che facciano presupporre una nuova liaison ma, nel frattempo, ecco un momento di nostalgia, ricordando l’imprenditore e Michelle felici.

Michelle-Hunziker-e-Tomaso-Trussardi-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy