Mattino Cinque, ospite se lo lascia sfuggire: “Le ragazze come Jessica non le…”

Mattino Cinque, un’ospite della conduttrice Federica Panicucci nella puntata di lunedì si è lasciata sfuggire un commento molto pungente sulla vincitrice del Grande Fratello Vip 6.

Jessica Selassié ha vinto il Grande Fratello Vip 6 e proprio nel giorno della finale qualcuno si è lasciato sfuggire un commento molto forte su di lei a Mattino 5.

Mattino cinque-commento-velenoso-su-jessica-Altranotizia
Mattino 5-Altranotizia (fonte: Google)

Durante la parte dedicata al Grande Fratello Vip a Mattino Cinque si parlava quotidianamente di ciò che succedeva ai vipponi nella casa più spiata d’Italia. Di solito, la presentatrice si confrontava con i suoi ospiti sulle loro opinioni e sulle vicende che accadevano all’interno del reality show di Canale 5. Lunedì però ad un’ospite è sfuggito un commento che ha stupito tutti i fan. Che cosa è stato detto?

Mattino Cinque e il commento dell’ospite sul Gf Vip 6

Federica Panicucci in tutti questi mesi a Mattino 5 ha tenuto una parte dedicata ogni giorno al Grande Fratello Vip. Durante la diretta del 14 marzo si è parlato della situazione tra Jessica e Barú però prima di procedere facciamo un riepilogo così da avere le idee chiare. La Selassié ha mostrato interesse per Barú fin dal suo ingresso mentre lui ha tentennato parecchio prima di darle davvero confidenza.

Piano piano tra coccole e scherzi i due si sono avvicinati e tra loro è nato un rapporto speciale che è ormai noto a tutti. Come raccontavano a Mattino 5 dopo però che i due si sono concessi anche un momento appartati sotto una capanna, qualcosa si è spezzato. Barù ha visto un video in cui Jess, riferendosi ai suoi tira e molla, diceva che forse lui giocava di strategia con lei. La cosa ha portato l’ex concorrente a parlare male a sua volta della Selassié. Ed è proprio su questa faccenda della ‘strategia’ che qualcuno ha commentato a Mattino 5 senza peli sulla lingua. Cosa hanno detto?

Ecco le parole su Jessica

A Mattino 5 lunedì si è parlato della finale e dei possibili vincitori del reality che si è concluso poi alla sera. Maria Monsè, ospite, ha esternato senza pensarci due volte il suo pensiero sulla più grande delle principesse e in particolare sulla questione ‘usare per strategia’.

Ha affermato: “come fa Jessica a dire a Barù che sta sfruttando lei per avere visibilità…E’ proprio tutto il contrario…Ma vi sembra normale?”. La Monsè ha le idee molto chiare riguardo alla Selassié e non è l’unica. Patrizia Groppelli ha esternato senza peli sulla lingua: “Le ragazze come Jessica, Barù non le guarda nemmeno…E’ estremamente snob…”. 

La padrona di casa di Mattino Cinque ha preso in mano la situazione sdrammatizzando e chiedendo che cosa fosse andato allora a fare al grande Fratello Vip. Queste dichiarazioni avranno una risposta da parte della vincitrice del Gf Vip 6?

Mattino cinque-opinione-monse-e-patrizia-su-jessica-Altranotizia
(fonte: screenshot video)
Impostazioni privacy