Soleil Sorge riceve un clamoroso regalo: svelato il mittente misterioso

L’influencer ed ex concorrente del Grande Fratello Vip Soleil Sorge, ora impegnata al tv show La Pupa e Il Secchione, ha appena ricevuto un regalo inaspettato che l’ha lasciata senza parole. La gieffina ha confessato di essersi commossa fino alle lacrime.

Scopriamo chi è il mittente della sorpresa che ha sconvolto la ex Vippona del Gf Vip 6.

Soleil-Sorge-sorpresa-Altranotizia
Soleil-Sorge-Altranotizia-(Fonte: Google)

Soleil Sorge non credeva ai suoi occhi quando ha scoperto cosa aveva pensato per lei il mittente misterioso che le ha fatto recapitare questo meraviglioso regalo. Ecco di cosa si tratta.

Soleil Sorge non si aspettava quella sorpresa

Soleil Sorge, l’influencer metà italiana e metà americana, figlia di papà abruzzese e mamma di Los Angeles, è stata una delle concorrenti più amate di questa lunghissima edizione del Grande fratello Vip 6, che si è conclusa lunedì 14 marzo. La bella Vippona, ex protagonista di Uomini e Donne e Pechino Express, era già molto nota per i telespettatori del piccolo schermo.

L’abbiamo vista infatti anche al programma Pomeriggio 5, all’Isola dei Famosi, reality show in cui ha conosciuto il fratello di Cecilia e Belen Rodriguez, Jeremias Rodriguez.  Tra tutti i traguardi della sua carriera però, l’esperienza nella Casa del Gf Vip è sicuramente quello che finora l’ha fatta conoscere di più dal pubblico italiano dal punto di vista umano, oltre che professionale. 

Conclusa la ‘reclusione’ a Cinecittà, Soleil è tornata a casa e nei giorni scorsi ha ricevuto tanti messaggi affettuosi. In particolare è stata sorpresa da un biglietto molto speciale, che non si sarebbe mai aspettata. Ecco cosa c’era scritto e chi gliel’ha fatto recapitare.

Ecco chi è il mittente

A far recapitare alla gieffina la sorpresa speciale che l’ha lasciata a bocca aperta sono  stati i suoi fan. In particolare i followers che fanno parte della fanpage contraddistinta dall’hasthag Sole Army. Gli affettuosi seguaci le hanno fatto un regalo, con un lungo messaggio, che Soleil ha letto tutto d’un fiato, senza riuscire a trattenere le lacrime. 

La Vip si è commossa molto e ha voluto condividere la sorpresa ricevuta con tutti coloro che la seguono su Instagram, per mostrare la sua riconoscenza verso l’affetto che i fan le dimostrano con questi gesti inaspettati pieni di amore e stima. Nel biglietto si legge: “176 fiori per tutti i giorni che hai illuminato quella casa. 6 girasoli per i mesi trascorsi. Un esercito di persone che ti ama e ti ha sostenuto e ti sosterrà nei tuoi progetti futuri. Sempre con te.”

soleil-sorge-Instagram-Altranotizia
(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy