Francesco Chiofalo, vi ricordate chi è la sua ex? Eppure ha fatto il GF Vip 5

Francesco Chiofalo è uno tra i personaggi social più conosciuti e ambiti. Attualmente fidanzato con Drusilla Gucci ma sapete chi è stata la sua ex fidanzata? Impossibile non ricordarla poiché anche quest’ultima fa parte del mondo dello spettacolo ed è apparsa spesso in televisione.

Attuale concorrente de La Pupa e il Secchione, Francesco Chiofalo è una vera forza della natura. Professione personal trainer e amatissimo influencer, vanta sul suo profilo Instagram all’incirca più di un milione e mezzo di followers ma la sua più grande passione rimane comunque lo sport.

Francesco-Chiofalo-ex-fidanzata-Altranotizia
Francesco Chiofalo-Altranotizia (Fonte: Google)

Non solo la carriera ma anche la sua vita privata è sempre stata sotto i riflettori e, in particolar modo, un’ex fidanzata che la televisione conosce molto bene. Trattasi di una giovane e splendida influencer, di origine italo-tunisina. Avete capito di chi si tratta?

Francesco Chiofalo, vi ricordate della sua ex compagna?

Oggi Francesco fa coppia fissa con Drusilla Gucci, pronipote del fondatore dell’omonima Maison. Si sono conosciuti durante un viaggio in Turchia, come racconta lo stesso Chiofalo in un’intervista radiofonica a RTL 102.5, durante il programma Trends & Celebrities.

Ha raccontato che non è stato per nulla facile conquistarla ma: “mi piaceva tanto, volevo in tutti i modi. Come ce l’ho fatta? Me lo chiedo anche io. E’ ceduta progressivamente ma alla fine mi ha baciato lei. L’ho portata allo sfinimento“. Una storia di diversi mesi divenuta il sogno d’amore di due innamorati. Tra l’altro, Drusilla ha fatto una sorpresa al suo amato, presentandosi nel privé de La Pupa e il Secchione.

Ma non c’è stata solo lei nella vita di Francesco, per quanto sia tuttora una storia importante poiché si potrebbe citare anche Antonella Fiordelisi e un’altra giovane donna ancora che il pubblico conosce bene poiché è spesso comparsa in televisione, prendendo parte ad alcuni reality show. Di chi si sta parlando?

Ecco chi è l’ex fidanzata

Trattasi di Selvaggia Roma (all’anagrafe Sabrina Haddaji ndr), modella e influencer. La loro storia d’amore è divenuta popolare grazie alla partecipazione, nel 2017, a Temptation Island al fine di risolvere i loro problemi di coppia. Un percorso sentimentale tortuoso che li ha portati, inizialmente a ricostruire il loro rapporto dopodiché a lasciarsi definitivamente.

Successivamente, lei ha partecipato al Grande Fratello Vip 5 e in seguito ci sono stati frequenti nonché pesanti ‘botta e risposta’ tra lei e l’ormai ex fiancé. Una lovestory durata ben cinque anni e incrinatasi per alcune lacune svelate dal reality di ‘tentatori’.

Selvaggia-Roma-e-Francesco-Chiofalo-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy