Alvin, l’aveva nascosto in cantina: la moglie l’ha scoperto così

La dolce metà di Alberto Bonato, il celebre volto di Canale Cinque meglio noto come Alvin, tempo fa ha trovato un dettaglio non da poco nella loro cantina. Di che cosa si trattava?

L’inviato dell’Isola dei Famosi è sposato con Kali Wilkes dal 2007, hanno due splendidi figli e sua moglie un po’ di tempo fa ha scoperto qualcosa che non si sarebbe mai aspettata.

Alvin-sorpresa-alla-moglie-
Alvin-Altranotizia-(Fonte: Google)

Si tratta di una curiosità molto particolare. Ecco cos’ha scoperto Kali Wilkes, la moglie del conduttore Alvin.

Alvin, sorpresa inaspettata per sua moglie

Alvin oggi è il celebre volto dell‘Isola dei Famosi, format di celebrity survivor al quale ha partecipato in qualità di inviato nelle edizioni 2015-2016, 2019 e in quella appena cominciata, sotto la conduzione di Ilary Blasi su Canale Cinque. Anche se attualmente a quanto pare, come ha riportato Tv Blog, sarebbe risultato positivo al Covid-19, motivo per cui avrebbe ritardato la partenza per l’Honduras.

Ha esordito, all’inizio degli anni duemila, come volto di Fluido, un programma musicale trasmesso su La7 e a partire dal 2002 il suo nome è diventato famoso per il pubblico giovane del piccolo schermo perché ha condotto il format musicale Top of the Pops. Nel 2009 è entrato nel cast di Verissimo e da allora la sua carriera si è arricchita di tantissimi traguardi sia in tv che dietro la macchina da presa, come ‘Diritto di Difesa’, la celebre fiction in cui ha interpretato Roberto Valieri.

Oltre ai successi professionali, Alvin ha una vita privata splendida, costruita grazie alla sua bellissima moglie, con cui ha realizzato una famiglia stupenda. Di lei si è perdutamente innamorato fin dal primo sguardo, e ha deciso di sposarla praticamente appena si sono incontrati. Il loro è l’esempio che il colpo di fulmine esiste. Ma volete sapere cos’ha scoperto sua moglie?

Il regalo nascosto alla perfezione

Alvin e la bellissima Kali Wilkes si sono conosciuti a Lignano Sabbiadoro e da allora sono una coppia inseparabile. Hanno due bellissimi bambini: Tommee nato nel 2009 e Ariel, nata nel 2013. Di lei e del matrimonio del conduttore si sa ben poco perché amano mantenere la massima privacy sulla sfera privata. Eppure è emerso un particolare simpatico e molto originale circa il loro giorno speciale e il fatidico ‘Sì’.

In soli quattro mesi il conduttore ha organizzato le nozze con la sua dolce metà, pensando per lei a una proposta di matrimonio davvero dolce e d’effetto. Come riportato da Donnaglamour, Alvin ha nascosto la scatola con l’anello che aveva comprato per la sua futura moglie in cantina. Ed è stato così che Kali ha scoperto che Alvin voleva che lei diventasse sua moglie.

Kali-Wilkes-Alvin-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy