Giucas Casella ‘beccato’ dal chirurgo plastico: il prima e il dopo sconvolgente!

Giucas Casella ha appena terminato la sua semestrale partecipazione all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6. Appena tornato a casa si è però recato presso un noto chirurgo plastico. Cosa ci nasconde il noto illusionista?

E’ stato il protagonista assoluto del Grande Fratello Vip 6 appena terminato. Se non altro perché è stato nella casa dal primo giorno all’ultimo, attirandosi simpatie e buon umore sia da parte dei coinquilini, sia da parte del vasto pubblico che mai come quest’anno ha seguito il reality guidato da Alfonso Signorini.

Giucas-Casella-beccato-Altranotizia (1)
Giucas-Casella-Altranotizia (Fonte: Google)

Nell’ultimo giorno di permanenza all’interno della casa, l’illusionista siciliano aveva raccontato a Davide Silvestri cosa avrebbe fatto appena rientrato nella ‘sua’ casa. Avrebbe dormito nella sua camera da letto, rigorosamente con la porta chiusa ed avendo accanto a sé la sua amatissima cagnolina Nina. Probabilmente è ciò che avrà fatto, ma nel frattempo non ha perso tempo per una visita speciale ad un notissimo chirurgo plastico. Come mai? E chi è il noto chirurgo?

Giucas Casella e quella visita dal chirurgo plastico

Giucas Casella e quei sei mesi lontano da casa, lontano dagli affetti più cari. Lontano da quelle abitudini che solitamente scandiscono le nostre giornate e le loro diverse fasi. Si comincia allora a riprendere i contatti con gli amici ed iniziano le visite di cortesia al bar, al barbiere, al supermercato vicino casa anche, e soprattutto, per raccontare tutto quanto accaduto all’interno della casa più famosa d’Italia, compresi i segreti più piccanti ed indicibili.

Ma fra tutte le visite che l’illusionista più famoso del nostro paese ha effettuato appena ‘tornato libero’, ha destato curiosità il suo incontro con il chirurgo plastico dei vip, Giacomo Urtis, anche lui reduce dall’esperienza al Grande Fratello Vip 6 come concorrente unico insieme a Valeria Marini. Come mai e per quale motivo?

Visita ad un amico della casa

Giucas Casella ha fatto visita a Giacomo Urtis. E’ andato nel suo studio per un simpatico ed amichevole incontro. Ovviamente non si conosce il reale motivo per cui sia andato lì, magari si tratta di un semplice incontro tra vecchi amici. Ma la cosa che ha lasciato più divertiti i fan è proprio il simpatico gioco fatto con i filtri di Instagram, riproducendo così un giocoso ‘prima-dopo trattamento’ dell’ex gieffino.

Il cinguettio postato sul suo profilo dal noto chirurgo estetico rende perfettamente l’idea dello spirito goliardico incontro tra i due ex coinquilini. Il prima ed il dopo trattamento dell’illusionista siciliano è semplicemente esilarante! La foto pubblicata parla da sola. E così Giucas ritorna, lentamente, a quella normalità da cui si era, volontariamente, estraniato per ben sei mesi.

giucas-casella-beccato-Altranotizia
(Credits Instagram di Giacomo Urtis)
Impostazioni privacy