Principesse Selassié, ecco dove sono tornate a vivere: altro che casa del Gf!

Le principesse Selassié hanno intrapreso il Grande Fratello Vip 6 con entusiasmo e freschezza ed hanno attirato la curiosità dei telespettatori. Ma avete mai visto com’è la loro casa?

Jessica, Lulù e Clarissa sono eredi di una dinastia nobile Etiope, anche se in alcune occasioni durante la loro esperienza all’interno del Grande Fratello Vip, le ex gieffine sono state messe in discussione sulla veridicità del loro titolo nobiliare.

Principesse Selassié casa-Altranotizia
Principesse Selassié-Altranotizia (Fonte: Google)

Le principesse Selassié hanno dominato questo Gf Vip 6 e Jessica si è guadagnata la vittoria in sfida contro Davide Silvestri. Voi sapete dove abitano le ragazze?

Le principesse Selassié, ecco dove vivono

Le tre sorelle del Grande Fratello Vip 6 hanno avuto ruoli diversi all’interno della casa ma tutte hanno lasciato un piacevole ricordo nei telespettatori. Sono entrate come unico concorrente all’interno del reality di Alfonso Signorini e dopo ognuna ha intrapreso il proprio percorso.

Clarissa è la più piccola delle principesse Selassié ed è stata la prima eliminata. Jessica e Lulù sono arrivate insieme fino alla fine del percorso e ne hanno passate tante durante l’avventura. Lulù ha trovato l’amore e il suo principe Manuel Bortuzzo. Jessica è riuscita a raggiungere il traguardo finale dimostrando a se stessa in primis ed a tutti gli altri di essere una vera donna. Le ex concorrenti del Gf Vip dopo aver terminato l’esperienza televisiva del reality sono tornate alla loro vita di sempre e quindi alla loro bellissima casa. Voi sapete dove abitano davvero le principesse Selassié?

Altro che la casa del Gf Vip 6!

Le principesse Selassié abitano in una splendida dimora che affaccia direttamente su piazza di Spagna a Roma. Una splendida abitazione in stile elegante e classico e dotata di ogni comfort che si può immaginare. Una casa lussuosa e ricca di dettagli che la rendono ancora più suggestiva.

Hanno spesso mostrato sui social scorci della loro casa e del terrazzo che vanta una vista mozzafiato che dà direttamente sul centro della capitale. E dagli scatti che possiamo vedere scorrendo le loro pagine social, si rimane solo estasiati dalla bellezza e dall’eleganza degli ambienti e dell’intera dimora. Anche se non conosciamo con certezza ogni angolo!

Conclusa l’esperienza televisiva del reality, le tre principesse sono tornate alla loro splendida casa e alla loro vita. Ma in molti fan si chiedono se le principesse Selassié verranno catapultate in qualche altra avventura televisiva. Per ora non si sa nulla ma dal successo riscosso dei telespettatori siamo sicuri che le rivedremo.

Principesse Selassié casa-Altranotizia
(Credits Instagram di Jessica Selassié)
Impostazioni privacy