Amici 21, Giulia Stabile al settimo cielo: la notizia che fa sognare i fan

Ad Amici 21, Giulia Stabile ha ricevuto una notizia che l’ha resa al settimo cielo. Non poteva desiderare di più ed è un sogno che si avvera, creando così la serata perfetta. Di cosa si tratta?

Ballerina nonché vincitrice dell’edizione precedente, Giulia Stabile è in trasmissione insieme alla sua mentore Maria De Filippi in qualità di professionista, al fine di dare prova di quelle coreografie che, successivamente, devono essere riproposte dagli allievi medesimi.

Amici-21-Giulia-Stabile-notizia-Altranotizia
Amici 21, Giulia Stabile-Altranotizia (Fonte: Google)

E nel frattempo è venuta a conoscenza di una meravigliosa notizia, scatenando una reazione di assoluta gioia e rendendola così felice. Anche i suoi fan non vedono l’ora arrivi quel momento, sognando e fremendo di emozione. Ma cosa sta succedendo di così idilliaco tanto da suscitare una simile trepidazione?

Amici 21, Giulia Stabile è proprio al settimo cielo

Da sabato 19 marzo inizierà la fase più succulenta del talent show: il Serale. I ragazzi si stanno esercitando e sono state già stabilite le fatidiche tre squadre, ripartite tra gli insegnanti in coppia. Anche quest’anno, come riportato da Davide Maggio, le puntate saranno nove e si stima, perciò, che l’ultima serata possa coincidere con un’altra finale, quella dell’Eurovision Song Contest.

Un calendario che nell’eventualità potrebbe variare ma intanto circolano bellissime notizie in merito e una di queste riguarda proprio Giulia Stabile. Una sorpresa che nessuno si aspettava eppure potrebbe accadere tanto che la felicità è già palpabile nell’aria. Di cosa si sta parlando?

Ecco la splendida notizia

Il magazine Chi ha prontamente anticipato chi potrebbero essere gli ospiti della prima puntata del Serale. Tre artisti sono già stati confermati anche da parte dell’esperto di gossip Amedeo Venza, tramite le sue IG Stories: trattasi di Marco Mengoni, Elisa e Irama.

Ma non solo poiché si vocifera anche su alcuni nomi quali ex allievi della scuola di Amici come Emma e Sangiovanni, fidanzato dell’incantevole Giulia che non vede l’ora di ritrovarlo su quel medesimo palco da dove è cominciato tutto, sia la carriera che la loro sognante storia d’amore.

Per il momento non vi sono altre notizie certe in merito se non la composizione della giuria, anticipata recentemente da Dagospia: infatti trattasi di Stash, vocalist dei The Kolors, Emanuele Filiberto di Savoia e Stefano De Martino, un altro grande personaggio nonché anche lui ex allievo di Amici. Ormai manca pochissimo perciò non ci resta che attendere sabato sera per scoprire e avere conferma di tutte le scelte finora assunte.

Sangiovanni-e-Giulia-Stabile-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy