Home Spettacolo Charlene di Monaco, non si è fatta vedere in pubblico: com’è ridotta

Charlene di Monaco, non si è fatta vedere in pubblico: com’è ridotta

473
0

Charlene di Monaco ha fatto rientro al principato e la notizia ha allietato i monegaschi che non vedevano l’ora di ricevere questa meravigliosa e attesa novità. Anche se si aspettavano di vederla e così non è stato.

La principessa di Monaco ha passato un periodo davvero terribile e di sofferenza che ha coinvolto di conseguenza anche tutti i suoi cari.

Charlene di monaco-non-appare-in-pubblico-160322-Altranotizia
Charlene di Monaco-Altranotizia (Fonte: Google)

Charlene di Monaco ha subito un drastico e drammatico cambiamento nella sua vita che nessuno si sarebbe mai potuto immaginare. La malattia, stando alle comunicazioni reali, ha logorato il suo fisico e la mente ne ha risentito di conseguenza. Ma quali sono oggi le sue reali condizioni? 

Charlene di Monaco, come sta oggi

Charlene non ha di certo passato mesi sereni difatti la principessa è passata dalla sua vita abituale, dinamica e piena di impegni reali al rischiare la vita lontana dalla famiglia. L’ex nuotatrice, poco prima del primo lockdown, si era recata in Sudafrica, suo paese natale, per sostenere un’associazione ambientalista. Cosa non inusuale dato che è sempre stata molto impegnata nel tutelare l’ambiente e le popolazioni a rischio.

La principessa ha contratto un’infezione facciale che l’ha portata a rischiare la vita e a sottoporsi a molte operazioni chirurgiche. Lontano dal marito Alberto di Monaco e dai suoi due gemelli Jaques e Gabriella. Il principe ha sempre tenuto informati i monegaschi sulle condizioni fisiche della moglie. Il mondo del giornalismo internazionale si è interessato alla vicenda e sono saltate fuori ipotesi e supposizioni quasi sempre smentite dai reali. Alcune parlavano di una crisi col marito ma anche di dissapori con Caroline di Monaco.

Charlene di Monaco dolo molti mesi di sofferenza, che hanno lasciato segni evidenti sul corpo, ha potuto abbracciare i suoi cari. Il ritorno a Monaco è durato però pochissimo e la donna è stata ricoverata in condizioni critiche in Svizzera. Charlene è addirittura stata assente al 10° anniversario di matrimonio ed anche al compleanno dei suoi figli. Come sta ora veramente?

I dubbi continuano

Charlene di Monaco è tornata ad abbracciare i suoi figli ed il marito e la notizia è stata annunciata da un comunicato ufficiale. Il popolo del principato ha sperato per molti mesi di poterla finalmente rivedere dopo la sua lunga assenza. Ma qualcosa ha sollevato nuove domande in tutto il mondo.

La principessa non si è mostrata in pubblico e nemmeno in foto ufficiali e tutti si sono chiesti come mai. Questa cosa ha risollevato molti dubbi riguardo alla sua situazione fisica e sul come mai abbiano optato per questa scelta. Il mistero di Charlene di Monaco sembrava essersi placato con la notizia del ritorno al principato insieme alla famiglia ma così non è stato. Non resta che attendere e come tutti quanti ci auguriamo di vederla presto.

Charlene di Monaco-come-sta-davvero-Altranotizia
(Fonte: Google)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here