LDA e la confessione senza filtri del padre: “se lo facessi gli farei del male”

LDA è uno degli allievi di Amici di Maria De Filippi più amati di questa edizione del talent. Suo padre, l’amatissimo Gigi D’Alessio, ha fatto una confessione su di lui inaspettata. Scopriamo cosa ha detto il cantante napoletano su suo figlio.

All’inizio dell’avventura di Luca al programma di Canale Cinque si è parlato spesso del rapporto tra i due artisti.

LDA-Gigi-D'Alessio-cosa-ha-detto-su-suo-figlio-Altranotizia
LDA-Gigi-D’Alessio-Altranotizia

Il famosissimo padre di LDA ha rilasciato alla testata Fanpage un’intervista speciale. Ecco cos’ha rivelato.

LDA e la confessione del padre

Luca D’Alessio, in arte LDA è uno dei figli che l’artista partenopeo Gigi D’Alessio ha avuto dal suo primo matrimonio, quello con Carmela Barbato. Quest’anno il terzogenito del cantante napoletano ha provato a entrare nella scuola di Maria De Filippi ed è riuscito ad aggiudicarsi uno dei banchi di Amici indossando la maglia della categoria cantanti.

Molti hanno pensato che il nome del padre, così amato e celebre, sia stata una corsia preferenziale che ha permesso a LDA di raggiungere più facilmente il traguardo dell’agognato posto al talent show. Luca invece sta dimostrando di aver talento e di mettere molto impegno in quello che fa per dimostrare che il suo posto nella scuola non è dovuto al fatto di essere figlio di Gigi D’Alessio.

Proprio quest’ultimo ha affrontato tale argomento nella chiacchierata che ha avuto con la redazione di Fanpage alla quale ha rilasciato recentemente un’intervista speciale rivelando qualcosa che nessuno si sarebbe aspettato. Ecco che cos’ha detto Gigi riguardo Luca.

Ecco cosa ha detto

Gigi D’Alessio ha confermato di non aver mai raccomandato LDA e, anzi, ha aggiunto che sarebbe poco utile dal punto di vista formativo, se non addirittura controproducente, per Luca una mossa del genere. Ecco cosa ha dichiarato a Fanpage: “Se lo raccomandassi gli farei del male”. Il cantante neomelodico ritiene che Luca per crescere dal punto di vista artistico e umano debba fare tutto da solo e ha così sottolineato: “Nel nostro lavoro nessuno ti deve regalare nulla”.

“Tra l’altro non lo vedo da settembre. Luca è chiuso in una casa senza nemmeno un reato” ha aggiunto Gigi, facendo una battuta sul fatto che gli allievi di Amici vivono un’esperienza di studio molto intensa che li occupa tutti i giorni per mesi interi, senza pause. Per altro Gigi si è detto felice che il ragazzo, vivendo con gli altri in casetta, abbia imparato a cucinare e anche a rifare il letto.

LDA-Gigi-D'Alessio-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy