Sophie Codegoni, ‘pugnalata’ alle spalle proprio da lei: chissà quando lo scoprirà

Sophie Codegoni ormai è rientrata a casa ma ancora non sa cosa probabilmente l’aspetterà poiché qualcuno di sua conoscenza, proveniente dall’esperienza del Gf Vip, l’ha ‘pugnalata’ alle spalle. Ecco cosa sta succedendo.

Personaggio ‘di punta’ nel mondo social e dello spettacolo, Sophie Codegoni finalmente ha potuto riabbracciare la sua famiglia e, in particolar modo, il suo fratellino che abbiamo conosciuto durante una delle molteplici sorprese all’interno del reality show. E come non poter parlare anche del suo rapporto con Alessandro Basciano, nato davanti alle telecamere.

Sophie-Codegoni-Altranotizia
Sophie Codegoni-Altranotizia (Fonte: Google)

Un amore vero e sincero che sta proseguendo anche lontano dai riflettori. Ma, in queste ore, una persona che Sophie conosce molto bene, proveniente dal Grande Fratello Vip, la sta ‘pugnalando’ alle spalle, rilasciando dichiarazioni sul suo conto. La giovane è ancora ignara di ciò che sta accadendo ma chissà quale sarà la sua reazione quando verrà a saperlo.

Sophie Codegoni, ‘pugnalata’ alle spalle proprio da lei

Amori e amicizie sono nati sotto l’occhio vigile del Grande Fratello Vip. A titolo di esempio, Manuel e Lulù si sono ritrovati, riabbracciandosi e schioccandosi un lungo bacio passionale come anche Sophie ed Alessandro, in procinto di andare a convivere, pronti per la loro nuova vita insieme.

Intanto, a fronte di questo idillio romantico, c’è chi sta ‘tramando’ alle spalle dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, rilasciando dichiarazioni non propriamente favorevoli. Un comportamento inaspettato di cui la bella Sophie non sa ancora nulla. Perciò pronta svelata l’identità misteriosa in questione.

Ecco di chi si tratta

Parliamo di Jessica Selassié, la vincitrice della sesta edizione del Gf Vip. Poco dopo la vittoria, ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi, di cui Alfonso Signorini ricopre la carica di Direttore, ringraziandolo sentitamente per la bella esperienza. Non solo poiché si è espressa anche su cosa succederà adesso tra lei e Barù: “ci vogliamo bene, se non ci sarà di più è stato comunque bello“.

Parlando, invece, delle coppie nate all’interno del reality, ha affermato: “una è già scoppiata, quella fra Miriana e Biagio. Forse quella che vedo meno solida ma solo per la distanza è la coppia formata da Sophie e Alessandro“. Infatti, si informa che, attraverso un’intervista duplice al medesimo magazine, quest’ultima coppia ha confermato che andranno a vivere insieme e Sophie ha anche aggiunto: “è la prima volta che vivo fuori casa e sarà con Ale che si dividerà fra Milano e Roma dove c’è suo figlio Nicolò“.

Perciò, alla luce di quanto dichiarato, si potrebbe ravvisare una temporanea distanza ma si sa che nulla può ostacolare due innamorati quando c’è vero sentimento. Nonostante tutto, comunque, la giovane indossatrice ancora non è al corrente di quanto sia stato dichiarato dalla sua ex coinquilina. Come reagirà a tutto questo?

Jessica-Selassié-e-Sophie-Codegoni-Altranotizia

Impostazioni privacy