Michelle Hunziker ha già sostituito Tomaso: beccata con il più bello d’Italia

Secondo alcuni rumors, Michelle Hunziker, separatasi da alcuni mesi da Tomaso Trussardi, sarebbe stata beccata con un altro uomo. Ecco di chi si tratta.

La cronaca rosa tedesca ha diffuso una notizia che ha lasciato di stucco i fan, che non credono ai loro occhi: la conduttrice è stata paparazzata con un altro uomo. Si tratta di una nuova fiamma?

Michelle-Hunziker-Tomaso-Michelle-Hunziker-Tomaso-Trussardi-lei-ha-un-altro-Altranotizia
Michelle-Hunziker-Tomaso-Trussardi-Altranotizia

Scopriamo chi è l’uomo misterioso con cui è stata beccata Michelle Hunziker.

Michelle Hunziker ha già dimenticato Tomaso Trussardi

La vita sentimentale dell’amatissima conduttrice Michelle Hunziker è sempre stata oggetto di grande attenzione da parte del pubblico, perché la bellissima showgirl italo-svizzera, da sempre molto corteggiata, ha avuto tanti anni fa, una lunga love story con il cantante Eros Ramazzotti, dal quale è nata la splendida Aurora Ramazzotti. La loro relazione, e anche la loro rottura, hanno destato molto interesse nei numerosi fan della coppia, che per anni hanno sperato di rivederli di nuovo insieme.

Chiusa la lunga storia d’amore con il padre della sua prima figlia, Michelle ha incontrato l’imprenditore Tomaso Trussardi, figlio dello stilista dell’omonima casa di moda. I due si sono sposati e sono rimasti insieme per dodici lunghi anni. La coppia ha avuto due bellissime figlie, ma purtroppo pochi mesi fa hanno annunciato la loro rottura. Michelle e Tomaso hanno pubblicamente dichiarato di essere rimasti in buoni rapporti e di continuare a prendersi cura insieme delle loro bambine.

Adesso però, stando ai rumors più recenti, lei sembrerebbe essere coinvolta da un altro uomo. Scopriamo se è così e chi è l’uomo misterioso.

Il bacio con un ex concorrente del Grande Fratello

Come è stato riportato da Whoopsie, pubblicato sulla loro pagina Instagram e da Novella 2000, i paparazzi della rivista tedesca Bunte hanno beccato la bellissima conduttrice italo-svizzera in atteggiamenti intimi con un personaggio famoso dello spettacolo italiano.

Stando alle immagini scattate, Michelle avrebbe dato un tenero bacio a un ex concorrente del Grande Fratello. Si tratta del chirurgo Giovanni Angiolini, eletto “medico più bello d’Italia”, il quale nel 2015 ha partecipato al reality di Canale Cinque.

I due sarebbero stati visti insieme in Sardegna, intenti a fare una passeggiata romantica. Chissà quali risvolti ci saranno per la bella Michelle Hunziker, e se la conduttrice confermerà o meno la fondatezza di queste informazioni e la nuova presunta love story con l’ex protagonista del piccolo schermo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WHOOPSEE (@whoopsee.it)

Impostazioni privacy