Home Spettacolo Romina Power e la confessione sul figlio Yari: “è il figlio più…”

Romina Power e la confessione sul figlio Yari: “è il figlio più…”

889
0

Romina Power e quel filo rosso che l’ha legata, la lega e la legherà per sempre ad Albano Carrisi ed ai loro splendidi quattro figli. Di uno, Yari Carrisi, l’artista ha voluto parlare in maniera particolare. Che cosa ha detto di lui?

Vi sono storie che non cessano mai di suscitare emozioni. Vi sono personaggi che nell’immaginario collettivo rimarranno sempre una cosa sola, come se il tempo e gli eventi che si sono succeduti non avessero significato o importanza alcuni. Personaggi che sono diventati grandi e famosi, nel momento in cui anche noi diventavamo grandi.

Romina-Power-confessione-Altranotizia (1)
Romina Power e il figlio Yari-Altranotizia

Sarà per questo che sono diventati per molti una sorta di compagni di viaggio. Indissolubili ed indivisibili. Romina Power rappresenta lo splendido 50% di un’emozione. Per completarla occorre aggiungere al suo nome quello di Albano Carrisi. Ora davvero il quadro è completo. E proprio la grande artista italo-americana ha parlato di uno dei figli avuti con il cantante di Cellino San Marco, Yari Carrisi, dicendo cosa?

Romina Power e la confessione sul figlio

Trent’anni di matrimonio, allietati da quattro figli: Ylenia, Yari, Cristèl e Romina jr, sono un promemoria indimenticabile. Una sorta di ‘cordone ombelicale’ che li tiene uniti, tutti insieme, anche se la coppia si è divisa ormai da tempo e da vent’anni il cantante pugliese ha una nuova campagna, Loredana Lecciso, da cui ha avuto altri due figli, Yasmine e Albano jr.

Con uno dei suoi figli, Romina Power tempo fa ha trascorso qualche giorno insieme. Lei e Yari Carrisi, con la terza, gradita presenza del cagnolino di Yari, hanno voluto condividere qualche momento di serenità. Lui è l’unico Carrisi che abbia seguito le orme dei suoi famosi genitori. E’ un cantante di grande talento, nonché un autore di testi di notevole spessore.

Mamma Romina è ovviamente legatissima a lui e sul suo profilo Instagram ha voluto marcare quei momenti vissuti insieme a lui con parole significative e toccanti: “Vacanza con il figlio più dolce del mondo“. Una dolcezza, quella di Yari Carrisi, condivisa da molti.

Yari e la sua naturale dolcezza

Per chi ha avuto l’opportunità di leggere qualcuno dei testi scritti da Yari Carrisi, anche per altri artisti, la sua profonda sensibilità e dolcezza non sono certo delle novità. Fanno parte del suo DNA. La foto postata da mamma Romina lo vede tenere in braccio, teneramente, il suo piccolo cane.

E così quell’aspetto sottolineato da sua madre, appare ancora più evidente. Le loro vite li portano spesso ad essere separati, ma ogni incontro è un evento meraviglioso, perché al di là del loro essere personaggi famosi, rimangono, prima di tutto, una mamma ed un figlio.

Yari-Carrisi-cagnolino-Altranotizia
(Fonte: Instagram)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here