Lulù Selassié e Manuel, ex gieffina spiffera tutto: ecco cosa succedeva di notte

Lulù Selassié e Manuel sono la coppia del momento. Ma ecco sopraggiungere inaspettatamente una dichiarazione di un’ex gieffina che ha lasciato tutti basiti. Ecco quali retroscena ha rivelato.

Il Grande Fratello Vip è finito da pochi giorni e ormai si comincia a sentirne la mancanza. Gli ex coinquilini hanno fatto ritorno a casa, riabbracciando i propri familiari e congiunti nonché chi ha trovato l’amore all’interno della Casa, tuttora lo sta coltivando con la propria dolce metà.

Manuel-Bortuzzo-e-Lulù-Selassié-ex-gieffina-rivelazione-Altranotizia
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié-Altranotizia (Fonte: Google)

A titolo di esempio, vedasi Sophie Codegoni e Alessandro, in procinto di una futura convivenza, Federica Calemme e Gianmaria oppure Lulù Selassié e Manuel. A proposito di quest’ultima coppia, un’ex concorrente del Gf Vip ha rilasciato alcune dichiarazioni, ‘sconvolgendo’ così il pubblico. Quali sono state le sue parole?

Lulù Selassié e Manuel, un’ex gieffina spiffera tutto

Manuel e Lulù finalmente si sono ritrovati. Indimenticabile quel magico momento della puntata finale in cui hanno cantato insieme e, alla fine, si sono dati un intenso bacio liberatorio dopo qualche tempo distanti, in attesa di rivedersi. Poche ore dopo quel momento, si è potuto scorgere una meravigliosa dichiarazione d’amore sul profilo social di lui e la ‘princess‘ ha così ricambiato: “Ti amo, my babylove“.

Ma trascorso qualche giorno, una ex coinquilina ha rilasciato alcune dichiarazioni, svelando particolari retroscena proprio su di loro. Dettagli inaspettati che hanno lasciato tutti a dir poco meravigliati.

Ecco cosa accadeva durante la notte

Miriana Trevisan ha concesso un’intervista a Casa Chi, parlando del reality show e adducendo ad alcune considerazioni personali sull’esperienza, definendola “catartica” e sulle persone che ha conosciuto all’interno della Casa. Un ‘viaggio’ che le ha permesso di riscoprire se stessa, nei suoi difetti e qualità nonché di ritrovare la bellezza della propria maturità, tanto da stimolarla nel ricominciare a livello professionale.

Proseguendo e svelando pettegolezzi più succulenti del Gf Vip, Miriana si è sbilanciata sulle coppie che hanno caratterizzato questa sesta edizione: “Alex e Delia sono belli scoppiati così. Basciano e Sophie vedo una grande passione ma c’è da fare un percorso“, specificando la moltitudine di dichiarazioni d’amore che si scambiavano, anche appena svegli.

Inoltre, sbottonandosi su Gianmaria e Federica ha confidato di vederli bene insieme e ha aggiunto: “dopo aver avuto Sole, dico caspita è oro puro colato questa donna“, ricordando che quest’ultima e l’imprenditore partenopeo sono stati fidanzati. Infine, ha rivelato un retroscena ‘piccante’, rispondendo alla domanda quale coppia, secondo lei, avesse consumato di più: “Lulù e Manu. Io e Giucas eravamo in quella stanza e voi umani non potete capire. Si sono amati molto“, concludendo con una nota divertente per quanto non abbia nascosto un velato imbarazzo.

Miriana-Trevisan-Casa-Chi-Altranotizia
(Credits screenshot video Instagram di Chi)
Impostazioni privacy