Uomini e Donne, la regia li sorprende così: atteggiamenti intimi dietro le quinte

Uomini e Donne, come al solito all’interno del dating show di Maria de Filippi non mancano le sorprese. Due partecipanti del trono over sono stati beccati dietro le quinte intenti a fare cosa?

Durante la puntata di Uomini e Donne del 17 marzo due volti noti del programma sono stati beccati in intimità nei camerini.

Uomini e Donne-coppia-beccata-cosi-Altranotizia
Uomini e Donne-Altranotizia (fonte: Google)

Una dama ed un cavaliere che sembravano essere ai ferri corti hanno stupito il pubblico di Uomini e Donne. La storia della coppia ha colpito il pubblico ed ha mostrato alla fine qualcosa che nessuno si attendeva. Che cosa è successo?

Uomini e Donne, la regia li becca così

Nell’ultimo periodo nel trono over si è parlato tra le tante coppie di una in particolare. La coppia ha avuto fin da subito alti e bassi e questo dovuto principalmente alla situazione dalla quale proveniva la dama. La donna infatti ha avuto un percorso difficile all’interno del programma. Aveva trovato l’amore ed era uscita dal programma ma dopo vari tentativi la coppia è scoppiata.

Tornata piena di delusione nel programma ha conosciuto un nuovo cavaliere. Sembrava che tutto andasse bene quando nel momento più importante per la coppia qualcosa ha gelato tutti. Lui non si è sentito di uscire dal programma e così la relazione è finita. A questo punto sembrava che la dama non riuscisse a provare intessere per nessuno ma poi è arrivato un nuovo uomo che ha suscitato il suo interesse. I due hanno cominciato una frequentazione che ha mostrato alti e bassi ed ha stupito però i fan nella puntata del 17 marzo. Avete capito di chi stiamo parlando ora?

Ecco chi sono

La dama ed il cavaliere di Uomini e Donne di cui stiamo parlando sono Ida Platano e Alessandro. Il cavaliere ha da subito riferito che avrebbe rispettato i tempi di Ida senza mettere fretta. Piano piano la coppia si è avvicinata ma c’è stato un momento di allontanamento dovuto alla lontananza. I due abitano molto lontano e questo ha messo dei dubbi a lui e di conseguenza anche a lei.

Dopo una discussione avvenuta in studio dove ha detto la sua anche Armando, Alessandro ha deciso di uscire dallo studio. Ida lo ha raggiunto e le telecamere hanno mostrato la loro discussione nei camerini. Ad un certo punto però è ‘scoppiata la passione’ dietro le quinte di Uomini e Donne. I due ad un certo punto hanno tolto le mascherine e si sono baciati appassionatamente. Sono stati beccati in atteggiamenti molto intimi ed affettuosi che hanno stupito sia lo studio che i telespettatori. Vedremo a questo punto come procederà la storia tra questa nuova coppia di Uomini e Donne.

Uomini e Donne-ida-alessandro-scoppia-la-passione-Altranotizia
(fonte: Instagram/Uomini e Donne)
Impostazioni privacy