Luca Argentero, ora è veramente finita | L’addio che rattrista i fan

Sembra proprio finita per Luca Argentero che ancora non riesce a crederci, tantomeno i suoi fan, gettati in un vortice di disperazione e tristezza. Cos’è accaduto in queste ore?

Uno degli attori più amati di queste ultime generazioni, Luca Argentero ne ha fatta di strada da quella famosa terza edizione del Grande Fratello che l’ha consacrato popolare agli occhi del pubblico, posizionandosi terzo in classifica. Da quel momento la sua brillante carriera non si è più fermata, raggiungendo grandi successi sia per il grande che per il piccolo schermo.

Luca-Argentero-addio-Altranotizia
Luca Argentero-Altranotizia (Fonte: Google)

Fino ad arrivare al suo ultimo ruolo, ovvero quello del Dottor Andrea Fanti, in Doc-Nelle tue Mani, tratto da una storia vera. A questo proposito c’è una notizia sconvolgente che segna davvero l’addio. Un brutto risveglio per tutti e, in particolar modo, i suoi fan tristemente affranti. Ecco di cosa stiamo parlando.

Luca Argentero, ora è veramente finita

Il medical drama è composto da due stagioni ed è stato un grande successo. Infatti, si ricorda che la fiction è stata venduta anche all’estero, ottenendo un boom di ascolti, ad esempio, in Francia. Per non parlare del remake americano, derivante dalla collaborazione con Sony e la casa di produzione Lux Vide.

Però ormai è tutto finito per Luca Argentero anche se sarà difficile accettare la triste notizia, soprattutto da parte dei suoi più fedeli ammiratori. Un risveglio struggente per cui nulla sarà più come prima anche se ci si augura sempre un barlume di speranza. Cos’è successo?

Ecco il triste addio

Purtroppo, giovedì 17 marzo è andata in onda l’ultima puntata della seconda stagione di Doc-Nelle tue Mani, gettando nello sconforto più assoluto i fan. Infatti la reazione social nel complesso è molto dispiaciuta e si possono scorgere commenti simili tra loro, sottolineando quanto mancheranno e di non abbandonare il loro fedele pubblico.

Inoltre, c’è chi implora una terza stagione e, a tal proposito, possono rispondere direttamente gli stessi sceneggiatori, Francesco Arlanch e Viola Rispoli, intervistati da Fanpage, confermando che si è già in fase di nuova scrittura. Hanno cercato di dare delle ‘pillole’ di anticipazioni sulla trama, per quanto sia ancora prematuro: “si ripartirà da dove siamo arrivati nel finale della seconda stagione. Possiamo dire che comincerà una nuova avventura per Doc“.

Inoltre ci si è chiesti se il cast eventualmente verrebbe confermato e al momento sembra sia prevista la partecipazione di tutti per quanto si parli anche di new entry. Infine, si è toccato il tema più ‘spinoso’: quando andrà in onda? Ed ecco la risposta da parte di Francesco: “ci saranno le riprese nel 2023 e al momento è difficile dire se andrà in onda lo stesso anno o quello successivo“. Per adesso, una cosa è certa: il ritorno del Dottor Fanti non sembra più un miraggio anche se si potranno avere notizie più precise solo in un futuro prossimo.

Luca-Argentero-Doc-nelle-tue-Mani-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy