Ambra Angiolini, ha veramente ceduto al ritocchino? Il prima e il dopo

Ambra Angiolini è una colonna portante della televisione italiana. I suoi esordi risalgono a quando era appena quindicenne e da allora la sua carriera ha spiccato il volo. Ma ha ceduto davvero al ritocchino?

La ragazzina che tutti ricordiamo a Non è la Rai era mora, bellissima e piena di grinta. Oggi è una donna bellissima che vanta una carriera importante.

Ambra Angiolini rifatta-Altranotizia
Ambra Angiolini-Altranotizia (Fonte: Google)

Ambra Angiolini ha da poco partecipato al programma della Hunziker ovvero Michelle Impossibile ed è apparsa meravigliosa. Sembra che il tempo si sia fermato e il suo fascino è insuperabile. Il web vocifera sia ricorsa alla chirurgia estetica. Sarà realmente così o è tutta naturale?

Ambra Angiolini ha ceduto al ritocchino?

Ambra Angiolini ha preso parte al programma Bulli e Pupe a soli 15 anni e in seguito ha trovato la fama con Non è la Rai. La sua presenza in questi programmi ha segnato una generazione e dei cambiamenti importanti tra i giovani dell’epoca. Una ragazza bellissima e spigliata con grinta da vendere.

Solo successivamente ha intrapreso la carriera da attrice. Ambra ha ricoperto ruoli importanti e il pubblico ama l’energia con cui si cala nelle diverse parti. Non ha mai smesso di attirare l’attenzione dei fan e anche la sua vita privata è stata sempre sotto i riflettori.

Impossibile non ricordare l’amore con Francesco Renga, una lunga ed appagante relazione. Di recente la Angiolini ha avuto una relazione con Allegri che però è finita in malo modo come lei stessa ha rivelato a Michelle Impossibile. Dopo la sua ultima apparizione dove è apparsa raggiante e in forma il web si è chiesto come facesse ad avere un simile aspetto e se fosse tutto naturale. La risposta vi stupirà.

Ecco la verità

Ambra Angiolini ha attirato a sé le domande dei fan riguardo al suo aspetto sempre impeccabile. Vanta un fisico mozzafiato ed allenato e il suo viso è splendente. Proprio per questa sua immagine perfetta molti sul web hanno iniziato a ipotizzare che avesse fatto ricorso alla chirurgia estetica.

Confrontando le foto di ieri ed oggi, ovviamente si percepiscono delle differenze perché di tempo ne è passato. Da ragazzina è diventata donna. Ma Ambra Angiolini ha fatto un cambiamento che è stato dettato soltanto dal tempo. Non ha mai fatto ricorso alla chirurgia estetica per apportare migliorie al suo viso o al suo corpo. Il suo fisico è ‘plasmato’ dall’allenamento e il suo viso è del tutto naturale, con occhi espressivi e profondi, lineamenti fini ed eleganti. Una meravigliosa donna a cui noi facciamo i nostri complimenti.

Impostazioni privacy