Silvia Toffanin, neanche le principesse vivono come lei: che sogno!

Silvia Toffanin è un’amatissima conduttrice, al timone di Verissimo da ormai diversi anni. Ma avete mai visto dove abita? A dir poco favoloso!

Di strada ne ha fatta, e tanta quella giovanissima modella nata a Marostica, ma vissuta a Cartigliano, un piccolo e bellissimo comune del Veneto, sulle rive del fiume Brenta. Forse, nel suo caso, la vita le ha riservato qualcosa che è andato perfino oltre il suo sogno più bello. Quello che ha ottenuto, però, lo ha guadagnato con il sacrificio ed una grande determinazione.

Silvia Toffanin casa-Altranotizia
Silvia Toffanin-Altranotizia (Fonte: Google)

Un’educazione familiare che l’ha legata, fin da subito, indissolubilmente, ai veri valori della vita ha fatto il resto. Oggi, quella giovanissima modella, di nome Silvia Toffanin, è una persona completamente realizzata, come donna, come madre e come professionista della televisione. E quando le è possibile si rifugia nel suo castello incantato per proseguire la sua favola…

Silvia Toffanin, avete visto la sua casa?

Appena raggiunta la maggiore età la giovane modella veneta ha iniziato il suo percorso professionale. Sono arrivate le prime, importanti sfilate e, nel 2001, l’esordio in televisione come Letterina all’interno del programma Passaparola. Nella vita di Silvia Toffanin vi è un anno, però, che segna l’inizio di una nuova, felicissima fase della sua vita.

E’ il 2002, anno in cui si è legata sentimentalmente a Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset. Dalla loro relazione sono nati due figli, Lorenzo Mattia, nato nel 2010 e Sofia Valentina, nel 2015. Una famiglia bellissima, nata da una coppia che quest’anno festeggia i suoi primi 20 anni insieme. Quando i rispettivi e numerosi impegni lavorativi lo permettono, la famiglia si sposta nel loro angolo di paradiso situato in Liguria.

Li attende Portofino, che abbraccia il loro magico castello, situato tra il Golfo Paradiso ed il Tigullio, ad est di Genova. Il panorama mozzafiato riesce in un attimo ad eliminare qualsiasi forma di stress o stanchezza dovuta al lavoro. Riguardo gli interni non si hanno immagini, ma l’esterno può già dare un’idea ben precisa. Una villa meravigliosa incastonata tra le rocce e circondata dal mare. Quale favola più bella?

Non soltanto rifugio estivo

La splendida dimora non è soltanto un meraviglioso rifugio estivo. Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin l’hanno scelta anche come loro abitazione durante il primo, e più duro, lockdown in seguito alla pandemia di Covid – 19. La coppia, insieme ovviamente ai loro due figli, ha trascorso quel periodo così difficile completamente immersi in quella meraviglia naturale.

Arriva sempre il momento in cui gli impegni lavorativi della coppia li costringono al ritorno nelle frenetica Milano. Ma è sicuramente più bello, e meno stressante, lavorare sapendo che, in qualsiasi momento, c’è un angolo di paradiso, a Portofino, che è sempre pronto ad accoglierti a braccia aperte.

Portofino-Villa-Berlusconi-Toffanin-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy