Sonia Bruganelli vuota finalmente il sacco: di lui avrebbe fatto a meno

Sonia Bruganelli ha concluso la sua avventura al Gf Vip 6 a fianco di Adriana Volpe e Alfonso Signorini. Si è inaspettatamente tolta un sassolino dalla scarpa dopo la fine del reality.

L’opinionista del Grande Fratello Vip ha riscosso un enorme successo durante la sua esperienza al reality anche se non sono mancate liti e discussioni. Ma in sei mesi di programma è anche normale che possa capitare sia tra opinionisti oltre che con i concorrenti.

Sonia Bruganelli-confessa-meno-apprezzato-gfvip-Altranotizia
Sonia Bruganelli-Altranotizia (fonte: Google)

Sonia Bruganelli ha parlato della sua esperienza al Gf Vip 6 durante un’intervista rilasciata al settimanale Chi. Si è lasciata andare anche nell’affermare chiaramente chi non avrebbe voluto vedere nel reality. Di chi si tratta?

Sonia Bruganelli a ruota libera sul Gf Vip 6

Sonia Bruganelli ha intrapreso questa avventura come opinionista con grande professionalità ed è arrivata alla fine egregiamente. Ha avuto modo di dare la sua schietta opinione sulle vicende e sui concorrenti del reality capitanato da Alfonso Signorini.

La Bruganelli ha sempre sostenuto Soleil Sorge come personaggio all’interno della Casa. Si è confrontata spesso coi vipponi durante il viaggio nel reality show di Canale 5. Dopo la finale che ha visto trionfare Jessica Selassié in sfida finale con Davide ha svelato a Chi alcune cose che prima non aveva detto.

Innanzitutto ha dichiarato che il suo preferito è Giucas e che per lei il momento più emozionante è stato quello in cui lo hanno fatto rientrare in casa. Ma non ha parlato soltanto di cose belle ma anzi ha rivelato addirittura di chi si poteva fare a meno, secondo lei, all’interno del format Mediaset. Di chi si tratta?

Ecco di chi si tratta

Sonia Bruganelli ha preso parte a ben 49 puntate come opinionista e alla domanda del giornalista sul fatto di ripetere o meno una simile esperienza ha risposto che prima deve metabolizzare questa. Ha svelato che il momento in cui si è arrabbiata di più è stato quello dello scontro con Alfonso. Dove ha tra l’altro abbandonato lo studio per un po’.

Ha confessato anche chi è il concorrente del Grande Fratello Vip 6 che non avrebbe voluto vedere all’interno della casa. E senza peli sulla lingua ha riferito: “Avrei fatto volentieri a meno del ragazzo reduce da Temptation Island“. Sonia non ha fatto il nome del ragazzo ma si tratta di Tommaso Eletti che è stato il primo eliminato e purtroppo non è riuscito fin da subito ad entrare nelle dinamiche del reality.

Sonia Bruganelli-opinione-su-tommaso eletti-Altranot

Impostazioni privacy