Melissa Satta, dimenticata definitivamente da Boateng: il gesto parla chiaro

Melissa Satta ha ricevuto un brutto colpo dal suo ex marito Kevin-Prince Boateng. Un gesto improvviso come un fulmine a ciel sereno ma chiarificatore. Ecco cos’è successo.

La showgirl più benvoluta dal pubblico nonché ex velina di Striscia la Notizia, Melissa Satta è anche molto nota tra le cronache rosa. Infatti, indimenticabili le liaison con Christian Vieri oppure Kevin Prince-Boateng, una storia d’amore importante da cui ha avuto anche un figlio.

Melissa-Satta-e-Kevin-Prince-Boateng-nuovo-matrimonio-Altranotizia
Melissa Satta e Kevin Prince-Boateng-Altranotizia

Ed è proprio a causa del suo ultimo ex che Melissa ha ricevuto una notizia del tutto inaspettata. Di cosa si sta parlando in queste ore?

Melissa Satta, dimenticata definitivamente da Boateng

Melissa e Kevin si sono conosciuti nel 2011 durante la settimana della moda milanese. Un colpo di fulmine per quanto abbiano deciso di aspettare viste le loro precedenti relazioni ma, come si suol dire, al cuor non si comanda. Tre anni idilliaci e nel 2014 il frutto del loro amore: la nascita di un figlio.

Nel 2016 si sono sposati a Porto Cervo con una cerimonia incantevole e tanti amici vip, soprattutto colleghe della showgirl come Maddalena Corvaglia oppure Giorgia Palmas. Una vita insieme, in giro per il mondo, vista la professione di Kevin quale calciatore ma negli ultimi anni qualcosa ha cominciato a incrinarsi fino ad arrivare alla rottura definitiva nel 2020.

Difatti, durante un’intervista concessa al Corriere della Sera, lui ha cercato di spiegarne i motivi: “ho deciso io di separarmi…non stavo bene mentalmente. In dieci anni succedono tante cose ed eravamo a un punto d’infelicità da non poter andare avanti“. Oggi, le strade si sono ormai separate e sembra esserci un’apparente serenità. Ma di quale notizia si parla?

Il suo gesto parla chiaro

Il calciatore si sposerà per la terza volta. La fortunata si chiama infatti Valentina Fradegrada, influencer e imprenditrice laureata in Marketing della Moda. La coppia ha rilasciato un’intervista esclusiva a Vanity Fair in cui hanno raccontato la loro storia d’amore, dagli esordi alla proposta nuziale. Si sono incontrati nell’agosto 2021 e già pochi mesi dopo è arrivata la prima proposta di matrimonio a cui ne è seguita un’altra, definitiva, nel mese di dicembre. Infatti lui stesso ha affermato: “in sei giorni ho chiamato il proprietario di un albergo che è un amico e abbiamo provveduto all’allestimento: dalle rose ai palloncini alle luci per la scritta “Marry Me”“.

Si sposeranno l’11 giugno 2022 e già fervono i preparativi, svelando due preziose novità: l’aiuto del wedding planner Enzo Miccio e il matrimonio nel ‘Metaverso‘. Infatti lei ha spiegato: “tra le mie attività c’è anche un progetto molto grande nel Metaverso di OVR, la piattaforma che ritengo più adatta a ospitare eventi“, concludendo: “ho pensato che potesse essere carino, attuale e interessante condividere online il giorno del matrimonio con i nostri fans“.

Un passo importante per la coppia e soprattutto per lui che ricordiamo si è già sposato precedentemente nel 2007 e l’ultima volta proprio con Melissa. Ed è per questo motivo che, in onore della loro lovestory che ha fatto tanto sognare, vogliamo ricordarli nel giorno più bello della loro vita.

Kevin-Prince-Boateng-e-Melissa-Satta-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy