Soleil Sorge ‘massacrata’ dalla rivale: non poteva dirle di peggio

Soleil Sorge ha concluso con determinazione il suo Grande Fratello Vip 6 ed anche se non ha vinto è sicuramente la vincitrice morale del reality. Ma che cosa ha detto la sua rivale su di lei?

L’influencer dopo essere stata eliminata dal Gf Vip ha ripreso la sua vita e la sua quotidianità. Non sapeva però che ad aspettarla fuori ci sarebbero state delle novità a dir poco esaltanti.

Soleil Sorge-Altranotizia
Soleil Sorge-Altranotizia (Fonte: Google)

Soleil Sorge ha sicuramente avuto un ruolo da protagonista in questo Gf Vip 6 e questo le ha portato già ottimi risultati per la sua carriera. Dopo essere uscita infatti ha ottenuto in tempi record un ingaggio lavorativo molto importante. Di cosa si tratta?

Soleil Sorge, ‘massacrata’ dalla rivale

Soleil Sorge ha reso sicuramente questo Grande Fratello Vip 6 interessante. Ha portato avanti le sue idee senza dare retta a chi le diceva che non erano giuste. Si è dimostrata forte e indipendente anche se qualche volta è stata definita dal web ‘pungente e cattiva’. L’ex gieffina ha stretto un bellissimo rapporto con Katia Ricciarelli ed ha giocato e scherzato coi compagni di avventura.

Non sono mancate liti e discussioni difatti dopo l’avvicinamento ad Alex e poi alla moglie Delia il web ed anche gli stessi coinquilini hanno esternato opinioni contrastanti. Passata la bufera dell”amicizia artistica’, l’influencer si è legata molto a Sophie con la quale è stata protagonista di divertenti siparietti. La sua sfida finale è stata con Davide Silvestri che ha trionfato a guadagnato la finale.

Soleil Sorge però appena uscita dal reality show ha avuto una meravigliosa offerta di lavoro. Barbara D’Urso ha scelto lei come terza opinionista de La Pupa e il Secchione. Qualcuno però ha interrotto la soddisfazione del momento andandoci giù pesante con delle dichiarazioni che la riguardano da vicino. Cosa è successo?

Ecco cosa ha detto

Soleil Sorge ha conquistato il pubblico a casa ma c’è anche chi non ha speso parole carine nei suoi confronti. All’interno della casa ha stretto amicizia inizialmente con una gieffina con la quale ha dichiarato di trovarsi bene ma poi approfondendo la conoscenza ha spiegato che erano davvero agli antipodi. La concorrente di cui stiamo parlando è Miriana Trevisan che, in un’intervista a Casa Chi, ha lanciato parole al veleno contro la Sorge.

Parlando delle coppie della casa ha parlato di Gianmaria e Federica Calemme e proprio a questo proposito ha detto qualcosa di inatteso. La Trevisan ha affermato: “Federica e Gianmaria li vedo bene, poi lui, dopo aver avuto Soleil, questa donna è oro colato”. Soleil Sorge però ha potuto replicare sempre durante un’intervista a Casa Chi dove ha affermato: “Un rapporto con lei? In realtà c’ho provato più volte. Ha questo lato un po’ sbarazzino, un po’ matta, un po’ wild con la testa tra le nuvole e questa cosa mi piaceva”. Ha concluso dicendo: “Tuttavia, a parte questo aspetto, alla lunga siamo davvero due opposti”.

Impostazioni privacy