Elena D’Amario di nuovo insieme al volto tv: “chi si somiglia si piglia”

La ballerina Elena D’Amario sarà di nuovo insieme al noto volto della tv e della musica, per la gioia di tutti i fan che hanno mostrato sui social il loro apprezzamento nonché felicità. Ecco cosa sta scatenando il grande fermento di queste ore.

Una delle più talentuose ballerine in circolazione, Elena D’Amario ha cominciato il suo percorso ad Amici nel 2009 e da quel momento non si è più fermata. Attualmente esercita la sua attività da professionista all’interno del medesimo talent show che l’ha lanciata.

Elena-D'Amario-Amici-Altranotizia
Elena D’Amario-Altranotizia (Fonte: Google)

Recentemente è stata ‘avvistata’ sui social in compagnia di un volto noto televisivo e soprattutto musicale, scatenando un’esplosiva reazione social. Ecco di chi si tratta.

Elena D’Amario è di nuovo insieme al volto tv

Elena è una grande professionista, in trepidante attesa per la prima puntata del Serale, in onda questa sera su Canale 5. Come è già stato anticipato, la puntata di questa sera svelerà finalmente chi sarà il secondo eliminato tra Christian e Gio Montana, al momento in ballottaggio.

Grandi ospiti come già previamente annunciati da Amici News su Twitter e un volto noto in particolare, ‘avvistato’ insieme alla meravigliosa ballerina sui social. Che sia un indizio? Intanto i commenti sono esplosi di immensa gioia e contentezza per la lieta notizia. Ecco tutti i dettagli di ciò che sta avvenendo.

“Chi si somiglia si piglia”

L’identità misteriosa di cui si parla è la cantante Elisa. Infatti quest’ultima sarà l’ospite d’eccezione insieme a Nino Frassica, come già anticipato precedentemente. Scorrendo il profilo Instagram di Elena, ci si imbatte in una foto in cui sono ritratte le due artiste e una didascalia che recita così: “presto di nuovo insieme, Soulmates. Elisa Toffoli tomorrow night (post risalente al giorno antecedente ndr) super guest at Amici Il Serale“.

Un post divenuto ormai virale che ha scatenato molteplici commenti di felicità e ammirazione. Uno in particolare non è passato inosservato, da parte di un utente: “che coppia! Chi si somiglia si piglia“, corredato da faccine ridenti, probabilmente per sottolinearne l’aspetto divertente.

Infatti, si ricorda che Elena ed Elisa hanno collaborato insieme alla serata dedicata alle ‘cover’ di quest’ultimo Festival di Sanremo. Entrambe vestite di un bianco puro e cangiante, la ballerina ha danzato e volteggiato in aria sulle note di What A Feeling, brano di Irene Cara, tratto dal film Flashdance e, in questo caso, interpretato magistralmente dalla stessa Elisa.

Un’alchimia incredibile, proprio da vere ‘anime gemelle’. E questa sera si incontreranno nuovamente su un palco diverso ma altrettanto emozionante. Non ci resta perciò che attendere ancora qualche ora e poter così ufficialmente annunciare l’inizio di questo evento così tanto atteso: il Serale di Amici 21.

Elisa-Toffoli-e-Elena-D'Amario-Altranotizia
(Fonte: Instagram Elena D’Amario)
Impostazioni privacy