Emma Marrone e gli auguri al suo papà: i fan però hanno notato solo la maglietta

Emma Marrone ha voluto inviare il suo personalissimo augurio a suo padre nel giorno della Festa del Papà. Un messaggio tenero, sincero, anche se le sue parole sono passate in secondo piano. Sarà per via di quella maglietta…

Il giorno è uno di quelli speciali. Dove si ha voglia di festeggiare, abbracciando il festeggiato con tutte le proprie forze o inviandogli un messaggio pieno d’amore se si è forzatamente distanti. Il 19 marzo è la Festa del Papà e tutti si rivolgono al loro amato genitore con un mix di sentimenti dove si uniscono amore, gratitudine, riconoscenza.

Emma-Marrone-papà-Altranotizia
Emma-Marrone-Altranotizia (Fonte: Google)

Emma Marrone non poteva certo mancare all’appello. Tutti i papà stanno ricevendo vagonate di auguri dai loro figli, e lei poteva dimenticare il suo amatissimo papà? Assolutamente No! Sul suo profilo Instagram ha prontamente inviato un messaggio simpaticissimo e carico di affetto.

Ma sembra però che pochi abbiano fatto attenzione alle sue parole, quanto piuttosto il loro irrefrenabile interesse l’abbiano rivolto verso un’insolita maglietta. Ma di quale maglietta stiamo parlando?

Emma Marrone, il messaggio a papà Rosario

Emma Marrone è nata il 25 maggio 1984, è una cantautrice che dopo diverse esperienze in ambito musicale, ha trovato la strada giusta all’interno di uno studio televisivo. La sua madrina è stata Maria De Filippi che, attraverso il suo programma Amici, l’ha portata alla ribalta ed al successo nell’edizione numero 9 del suo talent show. Tenete bene a mente il suo successo ottenuto ad Amici perché ne ritroveremo traccia, in maniera alquanto originale, più avanti.

E nel giorno della Festa del Papà, Emma Marrone ha voluto inviare, al suo adorato papà Rosario, un messaggio che recita così: “Ti amo papà, sei il più figo di tutti“. Le parole sono senz’altro piene di affetto, ma la foto che la cantautrice ha postato prende tutta l’attenzione dei navigatori, soprattutto per via di una maglietta. Quale? Parliamo della maglietta indossata da Rosario Marrone e che ci riporta a quella famosa vittoria nel talent di Maria De Filippi, ricordate Amici? Ebbene il papà di Emma indossa una bellissima maglietta con la scritta Amici di Maria. Più iconica di così!

Pazzesco Rosario Marrone

Ovviamente non sono mancati i commenti al simpatico messaggio augurale della cantautrice. C’è chi ha definito Rosario Marrone: “Pazzesco come la figlia” e chi è tornato sulla sua inconfondibile maglietta definendola: “Un tocco di classe“.

E nel giorno speciale dedicato alla festa del papà, sembra che vera specialità di giornata sia stata appunto la maglietta scelta da Rosario Marrone. Probabilmente non una scelta casuale la sua, dato che si lega ad un ricordo speciale della sua amata figlia. Una maniera dolcissima di contraccambiare il suo messaggio augurale.

Rosario-Marrone-maglietta-Altranotizia
(Fonte: Instagram Emma Marrone)
Impostazioni privacy