Flavio Briatore, tra le braccia il suo grande amore: spunta anche il like di Elisabetta

Flavio Briatore si è mostrato gioioso sui social con il suo più grande amore. A questo proposito, spunta anche un like inaspettato da parte della sua ex moglie Elisabetta. Che cosa sta succedendo?

Uno dei più grandi imprenditori in circolazione, Flavio Briatore è impossibile non conoscerlo. Il suo nome riecheggia spesso sui tabloid, a volte per le eventuali liaison, altre volte per il mitico Billionaire, un nome molto in voga e conosciuto soprattutto tra i vip.

Elisabetta-Gregoraci-e-Flavio-Briatore-compleanno-figlio-Altranotizia
Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci-Altranotizia

Frequentemente si mostra sui social e, in particolar modo, proprio in queste ore, ha pubblicato un post in cui lo ritrae con il suo grande amore. Inaspettatamente, spunta un like da parte della sua ex moglie.

Flavio Briatore, spunta un like di Elisabetta

In questi giorni, grande fermento lavorativo per Flavio che, in queste ore, si trova nel Bahrein. Interessanti progetti e futuri investimenti costituiscono un periodo radioso per la sua carriera professionale, senza nulla togliere alla sua famiglia nonché vita privata.

A questo riguardo, sul suo profilo Instagram, si rinviene una fotografia in cui è ritratto mentre abbraccia il suo più grande amore e inaspettatamente spunta un like al post da parte della sua ex moglie Elisabetta Gregoraci. Qualcosa bolle in pentola e infatti cosa sta accadendo nelle vite amorose di questa meravigliosa ex coppia?

Ecco chi è il suo grande amore

Flavio ha pubblicato una foto in cui lo ritrae insieme al suo più grande amore della vita, ovvero suo figlio. E, accanto, la seguente dolcissima didascalia: “Buon compleanno Falco! Tantissimi auguri da papà per i tuoi 12 anni“. A questa meravigliosa dedica, non poteva mancare un like da parte di mamma Elisabetta, commossa in questo giorno così importante ma si ravvisa anche un commento, corredato di cuoricini, da parte della zia Marzia, sorella della showgirl.

Naturalmente, il bambino ha festeggiato il suo compleanno con la mamma, in vista dell’assenza temporanea del papà, dedicandogli così un commovente messaggio d’amore, come ben documentato sul profilo Instagram, tra una torta golosa e tanti palloncini colorati.

Non solo poiché sono stati resi pubblici anche molteplici messaggi social di auguri da parte dei fan e anche provenienti dal mondo dello spettacolo come Sonia Bruganelli, Stefania Orlando, Cecilia Capriotti oppure il talk show Verissimo. Un momento celebrativo indimenticabile e gioioso, come meriterebbero tutti i bambini.

Nathan-Falco-e-Flavio-Briatore-Altranotizia
(Fonte: Instagram/Flavio Briatore)
Impostazioni privacy