Vera Miales, chissà quando lo scoprirà: “lei è una delle tante ragazze di Goria”

Vera Miales ha accusato la ex moglie del suo fidanzato Amedeo Goria di essere razzista e lei si è difesa, pronunciando una frase che la modella non si sarebbe mai aspettata e, soprattutto confessando un triste retroscena sulla love story tra lei e il giornalista. 

La modella ritiene che Maria Teresa Ruta insieme alla figlia Guenda voglia ‘emarginarla’ e non voglia accoglierla nella loro famiglia.

Vera-Miales-definita-una-delle-tante-Altranotizia
Vera-Miales-Amedeo-Goria-Altranotizia

La ex moglie di Amedeo Goria ha risposto alle accuse di Vera Miales con parole al vetriolo. Ecco cosa ha detto.

Vera Miales definita “una delle tante ragazze di Goria

Al programma La pupa e Il secchione Vera Miales, la fidanzata di Amedeo Goria, ha accusato Maria Teresa Ruta e Guenda Goria di non averla accolta in famiglia. Da queste accuse è venuto fuori un litigio fatto di pesanti ‘botta e risposta’ tra le due donne del giornalista sportivo, ma soprattutto sono saltate fuori delle confessioni che nessuno si sarebbe mai aspettato. Una di queste di certo farà rabbrividire la modella moldava. Ecco cosa ha raccontato la futura moglie dell’ex gieffino: 

“Ho provato a contattare Guenda, ma non mi ha mai risposto, la mia pazienza ha un limite. Sto con Amedeo da un anno e quattro mesi, non sto con lui per popolarità o soldi. Guenda e Maria Teresa mi stanno emarginando e mancano di rispetto anche ad Amedeo facendo così.”

Oltre a questo, Vera ha aggiunto che il fidanzato di Guenda, ovvero Mirko Gancitano, invece è stato accolto da tutti i membri della famiglia con affetto e senza nessun ostacolo. Lei ritiene che il motivo è che si tratta di una persona che frequenta i Vip, in quanto amico intimo dell’attore Alex Belli. Ma non finisce qui. Ha anche aggiunto: “Forse perché è amico di Alex Belli e quindi appartiene alla cerchia dei famosi? O forse perché è italiano ed io sono straniera?“.

La confessione scioccante di Maria Teresa Ruta

Maria Teresa Ruta si è difesa dalle pesanti accuse e, durante una puntata di Pomeriggio Cinque, ha spiegato innanzitutto che sua nonna è rumena dunque la sua non è una forma di discriminazione. Ma soprattutto, ha aggiunto, che Vera per Amedeo corrisponderebbe ad “una delle tante ragazze“:

“In questi anni Goria mi ha presentato tantissime ragazze. Vera è una delle tante ragazze di Goria, voleva delle copertine, voleva fare un reality e c’è riuscita. Le ex di Goria le ho conosciute e sono tutte durate da Natale a Santo Stefano. Io razzista? Mia nonna è rumena!”.

Vera-Miales-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy