Grande Fratello Vip: è successo tutto dopo la finale: “un vero tradimento”

Il Grande Fratello Vip 6 si è appena concluso, e subito dopo la puntata finale del reality di Canale Cinque, è successo qualcosa di assolutamente inaspettato. Una delle ex gieffine ha definito l’accaduto un “vero tradimento“, ma scopriamo di cosa si tratta.

Dopo la fine del programma di Alfonso Signorini, una delle Vip ha parlato sul suo canale Instagram delle altre ex concorrenti raccontando come si è comportata con lei una delle gieffine.

Grande-fratello-2022-coppia-scoppiata-Altranotizia
Grande Fratello Vip-Altranotizia (Fonte: Google)

Sapete cosa è accaduto tra alcune delle ex concorrenti del Grande Fratello Vip? Una delle Vippone ha svelato un episodio davvero particolare che il pubblico non si sarebbe mai potuto aspettare ed ha confessato in che rapporti è adesso con le altre gieffine.

Grande Fratello Vip, cosa è successo subito dopo la finale

L’edizione del Grande Fratello Vip che è appena terminata è stata la più lunga in assoluto di tutti i reality che si sono svolti fino ad ora in Italia. Durante la permanenza all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 6 il pubblico ha avuto modo di conoscere meglio i caratteri dei Vip in gara.

Manila Nazzaro è stata una delle protagoniste di questo Grande Fratello Vip 6, che è riuscita ad arrivare fino alla fase conclusiva, rimanendo a Cinecittà quasi fino alla fine del tv show. Attraverso il suo carisma è riuscita a farsi apprezzare molto dal pubblico e anche da tanti dei concorrenti che hanno vissuto con lei l’esperienza del reality di Canale Cinque.

Nonostante ciò, come spesso avviene, non tutti possono andare d’accordo gli uni con gli altri. Non a caso, una ex gieffina in particolare sembrerebbe aver voluto chiudere i rapporti con lei. A raccontarlo è stata proprio la ex miss sul suo profilo Instagram. Scopriamo cosa è successo.

“Un vero tradimento”

La ex Miss Italia da poco ha fatto una lunga diretta Instagram per poter rispondere alle domande dei numerosi followers che la seguono con affetto. E in quell’occasione ha anche comunicato qualcosa di inaspettato: a quanto pare una delle sorelle Selassié l’ha bloccata su Instagram. Si tratta di Clarrissa.

Sono felice per la vittoria di Jessica anche se avevo con Lulù un rapporto molto più vero. Mi dispiace che io non riesca a taggarla perché Clarissa quando ero dentro ha deciso di bloccare il mio profilo anche con quello di Lulù con cui io ho invece un rapporto splendido.” ha detto la Nazzaro. Poi ha concluso spiegando che lei si augura che i rapporti tra loro possano tornare a essere distesi:“Spero che questa cosa si risolva”

Manila-Nazzaro-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy