Home Spettacolo Laura Pausini, dopo 30 anni il lieto annuncio: i fan sognano

Laura Pausini, dopo 30 anni il lieto annuncio: i fan sognano

531
0

Laura Pausini ha dato un annuncio ai suoi fan che li ha letteralmente sconvolti. Dopo trent’anni è pronta a un lieto evento che riguarda la sua vita. Di che cosa si tratta?

La pluripremiata cantante, apprezzata in tutto il mondo e amatissima in particolar modo dal pubblico italiano e spagnolo, è pronta a tagliare il nastro di uno dei traguardi più importanti della sua vita.

Laura-Pausini-il-grande-annuncio-Altranotizia
Laura Pausini-Altranotizia (Fonte: Google)

Laura Pausini ben presto sarà su tutti gli schermi degli italiani, e non solo. Scopriamo qual è la novità proclamata dall’artista.

Laura Pausini, pronta al lieto evento

Laura Pausini è diventata famosa per il pubblico quando, ancora ragazzina, è salita sul palco del Teatro Ariston per cantare La Solitudine, il brano che le ha permesso di vincere il Festival e di cominciare la sua carriera nel mondo della musica.

La cantante ha inciso 15 album, e ha vinto, oltre a Sanremo, ben diciotto Music Awards, quattro premi al Festivalbar, due Premi Lunezia ed anche sette Telegatti. Oltre ai riconoscimenti in ambito musicale, nel 2006 è stata anche insignita del titolo di Commendatore della Repubblica Italiana.

Quello della Pausini è senza dubbio un lungo e radioso percorso pieno di successi e di obiettivi raggiunti, che dura da ben trent’anni. A questo punto della sua vita Laura ha dato un lieto annuncio ai numerosi ed affezionatissimi fan che la seguono, pubblicando un post sul suo canale Instagram, che raccoglie quasi 8 milioni di followers. Il risultato è stato una vera e propria pioggia di likes, commenti e congratulazioni.

Una novità pazzesca!

La cantante che ha vinto Sanremo nel 1993 ha provato a immaginare come sarebbe stata la sua vita, e di conseguenza anche la sua carriera, se lei non avesse vinto il Festival. Così è nato un film dal titolo ‘Laura Pausini-piacere di conoscerti’. Proprio come nel film cult Sliding Doors, anche nella pellicola di cui Laura Pausini è protagonista, la vita della celebre cantante scorre su due binari paralleli, che prendono due direzioni diverse proprio a partire dalla stessa performance canora avvenuta tanti anni fa sul palco dell’Ariston.

“‘Quasi trent’anni di carriera, di esperienze incredibili, ma cosa avrei fatto se non avessi vinto Sanremo?’ Lo scoprirete presto in Laura Pausini – Piacere di Conoscerti, disponibile dal 7 Aprile su Prime video in più di 240 territori.” Con questo messaggio Laura ha annunciato ai suoi numerosi followers del film che sta per arrivare sulla famosa piattaforma di streaming video.

Laura-Pausini-lieto-evento-Altranotizia
(Fonte: Instagram/Laura Pausini)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here