Lulù Selassié non reagirà affatto bene: l’accusa è pesantissima

Lulù Selassié ha riscosso un enorme successo durante la sua permanenza al Grande Fratello Vip 6 ed è arrivata in finale. Ha trovato oltre alla fama anche l’amore nel reality. Una novità però potrebbe davvero farla rimanere male.

La gieffina può ritenersi davvero soddisfatta del percorso fatto all’interno del programma di Alfonso Signorini. Ha mostrato le sue debolezze e fragilità ma anche la sua estrema sensibilità.

Lulù Selassié-Altranotizia
Lulù Selassié-Altranotizia (Fonte: Google)

Dopo essere uscita dal reality ha potuto abbracciare il suo amato Manuel e siamo certi che i due ex gieffini non si separeranno più. Qualcuno però ha rivelato qualcosa di insolito che di sicuro non le farà piacere. Di cosa si tratta?

Lulù Selassié non reagirà affatto bene

Lulù Selassié era data da quasi tutti i fan del Gf Vip come la possibile vincitrice. La vittoria è stata di Jessica la sorella maggiore e Lucrezia non ha di certo nascosto la sua delusione nell’essere eliminata. Ha perso la sfida contro Davide Silvestri che si è poi classificato secondo dietro alla più grande delle principesse.

Nel suo percorso all’interno del reality show ha fatto divertire tantissimo il pubblico con le sue esibizioni ed i suoi stravaganti look. Lulù ha anche mostrato lati fragili ed anche molte insicurezze che piano piano ha cercato di combattere durante il percorso. La Selassié ha conquistato con dedizione e perseveranza il cuore di Bortuzzo ed i due sono inseparabili ora e stanno vivendo il loro amore nella quotidianità. Dopo la fine del reality gli ex gieffini hanno parlato degli altri concorrenti e qualcuno ha svelato qualcosa che riguarda Lulù Selassié. Di cosa si tratta?

Ecco chi è e cosa ha detto

Dopo la fine del Gf Vip 6 i concorrenti si sono tolti vari sassolini dalle scarpe. Una ex gieffina ha rivelato qualcosa di particolare ed insolito che riguarda Lulù anche se non direttamente. La donna di cui parliamo è Manila Nazzaro che attraverso una diretta Instagram ha voluto dire la sua dopo la fine del programma su vari argomenti. Ha parlato dei rapporti con le donne della casa ed in primis con Katia Ricciarelli. Ha affermato che nella prima parte del percorso la cantante le è stata vicina ma quando le dinamiche in casa sono cambiate il rapporto è diventato l’opposto.

Poi ha espresso la sua contentezza per la vittoria di Jessica che ha sempre detto di ammirare ma la Selassié a cui ha voluto più bene è Lulù. Manila ha svelato questo particolare: “Sono contenta che abbia vinto Jessica. Avevo con Lulù un rapporto molto più vero”.  Ha proseguito spiegando: “Mi dispiace che io non riesca a taggarla perché Clarissa quando ero dentro ha deciso di bloccare il mio profilo anche con quello di Lulù con cui io ho invece un rapporto splendido. Spero che questa cosa si risolva”. Chissà cosa risponderà Clarissa riguardo a questa cosa e soprattutto cosa pensa Lulù a riguardo.

Lulù Selassié-accusa-da-parte-di-manila-Altranotizia

Impostazioni privacy