Sabrina Ferilli, perché è finita con l’ex marito | Dopo anni la verità sul tradimento

Finalmente dopo tanto tempo è emersa la verità sulla fine della relazione tra l’attrice Sabrina Ferilli e il suo ex marito Andrea Perone. Perché si sono improvvisamente lasciati dopo poco tempo dal fatidico sì?

Il matrimonio tra l’avvocato Andrea Perone e la celebre star romana è durato appena due anni e i motivi della rottura sono emersi solo molto tempo dopo e secondo alcuni sarebbero legati a un tradimento.

Sabrina Ferilli ex marito-Altranotizia
Sabrina Ferilli-Altranotizia (Fonte: Google)

Scopriamo le ragioni che hanno portato alla precoce separazione di Sabrina Ferilli dal suo primo marito Andrea Perone.

Sabrina Ferilli, la verità sulla fine del matrimonio

La splendida e talentuosa Sabrina Ferilli oggi è la moglie del manager Flavio Cattaneo. Il loro bellissimo matrimonio va avanti da dieci anni e i due sono molto affiatati. Prima di essere la moglie di Flavio però l’attrice è stata la moglie di un altro uomo. Si tratta dell’imprenditore Andrea Perone. Lui e la Ferilli si sono conosciuti nel 1994 in occasione del musical di Garinei e Giovannini Un paio d’ali, al Teatro Sistina di Roma.

La loro love story è durata circa dieci anni, perché la coppia è stata fidanzata a lungo. Si sono sposati all’inizio degli anni duemila e più precisamente nel 2003 ma solo due anni più tardi si sono detti addio, lasciando senza parole tutti i loro fan. Come mai una coppia affiatata, che è stata insieme tanto a lungo poi ha deciso improvvisamente di separarsi così poco tempo dopo aver pronunciato il fatidico? La fine della loro storia è stata per tanto tempo al centro dell’attenzione della cronaca rossa. Scopriamo cosa ha davvero portato alla rottura tra i due.

Ecco svelato il motivo

Secondo i rumors diffusi dagli esperti di gossip il motivo scatenante che ha allontanato per sempre l’attrice da suo marito Andrea Perone sarebbe stata l’intromissione nella vita di coppia di una terza persona. Sebbene molti fossero increduli di fronte alla notizia di un presunto tradimento, si è vociferato a lungo su una donna, per la quale l’imprenditore avrebbe perso la testa.

Si tratterebbe della showgirl Sara Varone, considerata da molti la sosia della Ferilli per via della loro somiglianza. La notizia ha destato molto scalpore ma in realtà non è mai stata confermata, e non sappiamo con certezza se sia stata questa la reale causa che ha comportato la separazione di Sabrina Ferilli dal suo primo marito.

(Fonte: Google)
Impostazioni privacy