“Una coppia è già scoppiata”: non c’è stato nulla da fare dopo Il Gf Vip

Il Grande Fratello è spesso palcoscenico di nuovi amori, che nascono tra i concorrenti famosi durante i lunghi mesi di permanenza nella casa di Cinecittà. Ma a quanto pare una delle coppie che si erano appena formate al Gf Vip è già scoppiata.

Scopriamo chi sono i due Vip che già si sono detti addio.

Grande-fratello-2022-coppia-scoppiata-Altranotizia
Grande-fratello-Altranotizia-(Fonte: Google)

Secondo la vincitrice del Grande Fratello Vip una delle coppie che si è formata nella casa non durerà a lungo. Ma di chi si tratta? Ecco cosa ha detto Jessica appena si è concluso il Gf Vip.

Gf Vip, due gieffini già pronti a dirsi addio

Jessica Selassié è la vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Quest’anno il programma di Alfonso Signorini si è protratto molto a lungo, e durante i sei mesi trascorsi nella casa di Cinecittà è accaduto davvero di tutto. Sono scattati tanti amori, più o meno importanti, più o meno destinati a durare nel tempo.

Secondo la principessa, che è riuscita a portarsi a casa la vittoria di questa lunghissima edizione del reality di Canale Cinque, però una delle coppie non durerà ed è destinata a dirsi presto addio, mettendo fine alla relazione intrapresa dentro la casa che sembrava duratura, fino a che le telecamere di Mediaset non si sono spente.

In un’intervista rilasciata per il settimanale Chi infatti, Jessica ha rivelato cosa pensa degli amori sbocciati nei mesi scorsi. Se per due dei Vip la Casa di Cinecittà è stata un romantico nido d’amore, secondo la Selassié una delle coppie che si era giurata amore eterno durante il reality, in realtà chiudendo la porta rossa e lasciandosi alle spalle il Gf Vip metterà ben presto fine anche alla love story. Ecco di chi di si tratta.

Ecco chi sono

Alla domanda “Qual è la coppia che durerà di meno?” la vincitrice ha risposto: “Una è già scoppiata, quella fra Miriana e Biagio.” Riferendosi alla relazione tra la ex star di Non è la Rai e il talent scout Biagio D’Anelli.

L’opinione più sconvolgente però tra quelle espresse dalla principessa riguarda un’altra delle coppie che si sono formate durante i mesi di permanenza al Grande Fratello Vip, ovvero Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, che secondo lei non durerà a lungo:Forse quella che vedo meno solida, ma solo per la distanza, è la coppia formata da Sophie e Alessandro.

Intanto, a quanto pare, Sophie e Alessandro si stanno già organizzando per trasferirsi a Milano, così da poter vivere insieme nel capoluogo meneghino, senza dover soffrire i problemi di una relazione a distanza.

Sophie-Codegoni-Alessandro-Basciano-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy