Serena Bortone e la rivelazione sul perché non ha figli: “non ho mai considerato la…”

Serena Bortone è uno dei volti Rai più apprezzati ed è al timone di Oggi è un altro giorno che è uno dei programmi più apprezzati dai telespettatori. 

La conduttrice di Rai 1 ha davvero conquistato il pubblico con la sua sensibilità e professionalità. Qualche tempo fa ha rilasciato un’intervista a Chi nel quale ha parlato del suo privato lasciando molto stupiti i fan.

Serena Bortone-rivelazione-maternità-Altranotizia
Serena Bortone-Altranotizia (fonte: Google)

Serena Bortone ha portato avanti la sua passione per il giornalismo e per l’informazione in modo egregio. In questi giorni si sta occupando della guerra in Ucraina ed ha mostrato molta sensibilità commuovendosi per il popolo in difficoltà. Qualche tempo fa si è lasciata andare ad un’intervista dove ha parlato della sua vita privata in modo profondo. Che cosa ha detto?

Serena Bortone e la rivelazione sul perché non ha figli

Serena Bortone è sicuramente una delle donne più apprezzate dell’emittente Rai. Ha conquistato il pubblico con storie appassionanti alcune delle quali anche più drammatiche e dolorose. Il suo modo personale di affrontare le interviste con gli ospiti e argomenti difficili ha riscosso molto successo. Sempre professionale e precisa. A livello di carriera la conduttrice non può che essere orgogliosa dei risultati raggiunti negli anni.

La Bortone però ha attirato anche molta curiosità da parte dei fan riguardo alla sua vita privata. La donna si è definita single ma ‘in trattativa‘ e riguardo alla vita di coppia ha le idee ben chiare. Ha svelato in un’intervista a Chi: “All’idea di un rapporto che deve durare per sempre, io soffoco. Chi sta con me si diverte”. Serena è una donna che ha ben presente cosa vuole e la direzione che vuole percorrere. Molti fan si sono chiesti come mai non abbia avuto figli data la sua estrema dolcezza e sensibilità verso certi argomenti. Ci ha pensato lei direttamente a spiegare il perché. Che cosa ha confessato?

Ecco la verità della conduttrice

Serena Bortone ha sempre avuto un occhio di riguardo per il tema ‘famiglia’. Si è sempre battuta per i diritti di parità tra sessi e contro l’omofobia. Una donna di spessore e che si mette in primo piano per sostenere i più deboli. Proprio per questo i suoi numerosi ammiratori si sono domandati come mai non abbia avuto figli.

Ha svelato lei la motivazione e come si sente riguardo a questo argomento. Serena ha confessato: “Non ho mai considerato la maternità come un qualcosa di identitario. Esisto indipendentemente”. La giornalista ha così spiegato il suo punto di vista in modo chiaro.

Serena Bortone-perché-non-ha-figli-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy